Vai al contenuto
teoxxx93

Si sono azzuffati in modo pesante

Recommended Posts

FOTO

Lui e garrus e a farglielo e stato cesare....me ne sono accorto oggi anche se la foto mostra molto poco e stato azzannato sul naso la lesione si estende anche dentro ma per fortuna in modo lieve .Ho deciso di farli dormire almeno per oggi in posti separati.Che mi consigliate di fare ?Tento di nuovo a metterli insieme finche uno di loro non si sottomette oppure e meglio di no...o magari vado con la sterelizazione sapendo pure che non può essere efficace..........a occhio e croce e solo una ferita niente di grave la faccio una visita al vet?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povero nasone!! Disinfetta la ferita e magari metti un goccino di olio d'oliva per tenere morbida la pelle ed evitare la crosta secca che potrebbe infastidirlo e far sì che si gratti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povero nasone!! Disinfetta la ferita e magari metti un goccino di olio d'oliva per tenere morbida la pelle ed evitare la crosta secca che potrebbe infastidirlo e far sì che si gratti...

Poverino...

Ho paura che l'olio d'oliva possa scendere alle narici.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Probabile...ma una goccina da applicare con un cotton fioc non dovrebbe colare troppo. Ho pensato all'olio per il fatto che se dovesse leccarsi non è nocivo, ma una pomatina emolliente va benissimo ugualmente.

oppure è formidabile l'olio essenziale di rosa musqueta è emolliente, ne basta pochissimo ed aiuta anche a cicatrizzare senza lasciare cicatrici L'ho personalmente provato anni fa dopo essermi abrasa una gamba sull'asfalto dopo una scivolata in moto, niente cicatrici!!...io sono una fanatica di erboristeria/omeopatia...quindi + naturale è meglio è!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Poverino...

Ho paura che l'olio d'oliva possa scendere alle narici.

si forse e cosi.....Questa notte hanno dormito con la gabbia divisa in 2 parti e oggi quando lo aperta si che sono andati a visitare la parte della gabbia del altro ma stranamente hanno deciso di stare nella loro parte iniziale pur avendo la possibilita di superare il pannello divsorio .....Non vorrei sbagliarmi ma credo che si sono suddivisi i territori anche con la gabbia SEMIDIVISA ce una convivenza è possibile????vanno nella parte dell altro ma preferiscono stare nella loro gran tempo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...