Vai al contenuto
Katia

la famiglia si allarga

Recommended Posts

Ciao a tutti eh si siamo mancati per un pò per impegni vari e ci siete mancati. Qualche giorno fà ad un mercatino un signore aveva 3 bellissimi pelosetti che vendeva per 5 euro, ci ha raccontato che le sue caviotte hanno fatto una cucciolata, a prescindere da questo gli ho chiesto mi mostrarmi un meraviglioso batuffolo bianco con gli occhi azzurri, dal momento che aveva detto essere l'unico maschietto.

Nonostante abbia 2 maschietti ancora non riesco a capire bene la differenza quando sono piccoli, tra l'altro con tutto quel pelo!!!!!!!!!!

Comunque nel tornare a casa abbiamo deciso di chiamarlo Elvis visto il ciuffo!

vi metto le foto di Elvis e dall'allegra banda Bassotti grin.gif

dscf0162wi.jpg

dscf0160tz.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che belli, e come sei brava con le foto!

Il nuovo arrivato è senza dubbio bellissimo..senza togliere nulla agli altri due per carità!

Nella seconda foto..sembra una gallina...oh! ma dove gli son finite le zampine???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tuttismitten.gif

Ma un dubbio terribile sul sesso anche mi hanno detto maschio (pure il vet ) io ho paura sia femminacry.gif . Da quando è iniziato il caldo, dopo cena porto i miei ciccini a correre in giardino ieri ho portato anche Elvis e il più grande ha cominciato a muovere il sederone, non ci ho dato peso al momento. Ma Charlie e Rodney oggi erano strani. Charlie rincorre continuamente Rodney e lui resta mogio mogio e nascosto. Hanno mangiato pochissimo e non chiamano per la verdura come solito. Ah premesso che il piccolo Elvis sta da solo in una stanza separata a parte quei 20 minuti in giardino.

Non so che pensare, quando ho inserito Rodney non è successo nulla.......cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...