Vai al contenuto
lycenhol

Il giardino, questo sconosciuto

Recommended Posts

Ieri per la seconda volta ho provato a portare Julie in giardino ed ha avuto un comportamento insolito.

Lei che è una porcellina sui generis, coraggiosa ed autoritaria, sembrava spaesata.

Io le ero seduto sull'erba vicino e lei brucava voracemente, ma mi stava comunque attaccata e ogni tanto si girava per darmi un mozzichino ai pantaloni, come a controllare che fossi ancora realmente li con lei.

Poi ad un certo punto si è alzata in piedi come a volersi arrampicare sulla mia gamba, al che l'ho presa im braccio e portata in casa a dissetarsi con l'anguriu che gli piace tanto d'estate.

I miei maschietti, che ho avuto nel corso degli anni, li mettevo in giardino e ci stavano delle ore, esplorando, imparando tutti i passaggi segreti, e per prenderli era una lotta, dato che volevano rimanere li ed erano esperti della fuga come nessun altro, cambiando ogni volta il percorso di defilazione. Dovevo farmi aiutare da mia madre, perché da solo era praticamente impossibile catturarli.

Ora, essendoci gatti randagi che bazzicano le "mie proprietà", non mi fiderei certo a lasciare la Juju da sola. Ma anche questo suo comportamento è anomalo.

Va segnalato che stranamente lei, a differenza dei maschiotti che ho avuto, non ha il minimo senso dell'orientamento: se la metto in cucina a mezzo metro da dove la faccio atterrare di solito, non capisce dove si trova e va nel panico. Non so se il senso dell'orientamento sia legato al sesso, dato che i capobranco sono in genere maschi.

Vostro parere in genere?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non penso si tratti del sesso ma solo di una questione di carattere.

Quanto all'orientamento in cucina e allo starti vicina e morderti per controllare se ci sei mi viene il sospetto che julie abbia problemi di vista.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non penso si tratti del sesso ma solo di una questione di carattere.

Quanto all'orientamento in cucina e allo starti vicina e morderti per controllare se ci sei mi viene il sospetto che julie abbia problemi di vista.

Penso abbia 10 decimi: vde i pezzetti di pane che fa cascare la mia cagnetta Asia e corre per fregarglieli :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites
1340201631' post='52038']

Ieri per la seconda volta ho provato a portare Julie in giardino ed ha avuto un comportamento insolito.

Lei che è una porcellina sui generis, coraggiosa ed autoritaria, sembrava spaesata.

Io le ero seduto sull'erba vicino e lei brucava voracemente, ma mi stava comunque attaccata e ogni tanto si girava per darmi un mozzichino ai pantaloni, come a controllare che fossi ancora realmente li con lei.

Poi ad un certo punto si è alzata in piedi come a volersi arrampicare sulla mia gamba, al che l'ho presa im braccio e portata in casa a dissetarsi con l'anguriu che gli piace tanto d'estate.

I miei maschietti, che ho avuto nel corso degli anni, li mettevo in giardino e ci stavano delle ore, esplorando, imparando tutti i passaggi segreti, e per prenderli era una lotta, dato che volevano rimanere li ed erano esperti della fuga come nessun altro, cambiando ogni volta il percorso di defilazione. Dovevo farmi aiutare da mia madre, perché da solo era praticamente impossibile catturarli.

Ora, essendoci gatti randagi che bazzicano le "mie proprietà", non mi fiderei certo a lasciare la Juju da sola. Ma anche questo suo comportamento è anomalo.

Va segnalato che stranamente lei, a differenza dei maschiotti che ho avuto, non ha il minimo senso dell'orientamento: se la metto in cucina a mezzo metro da dove la faccio atterrare di solito, non capisce dove si trova e va nel panico. Non so se il senso dell'orientamento sia legato al sesso, dato che i capobranco sono in genere maschi.

Vostro parere in genere?

Penso che vada da porcellino a porcellino.... Yoshi infatti e come i tuoi due maschietti Sa dove sono i nascondigli e le vie di fuga ahanashhahah! Forse come dici tu puo dipendere dal sesso ma trovo difficile... Sentiamo gli altri pareri;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io penso che sia un problema individuale...

C'e' chi adora passeggiare e brucare e chi invece ha molta paura (si ma a brucare mica ci rinunciano knuppel2.gif )

Per l'orientamento, io credo che la cucina sia per lei un posto sconosciuto, non sa dove si trova :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche io penso che sia un problema di carattere,

il mio(maschio), quando lo libero non si allontana molto, mi sale spesso in braccio invece che gironzolare, o mi mordicchia i pantaloni, e se cambio un momento stanza, lui mi chiama.

l' unica volta che l' ho lasciato in giardino(durata poco), era spaesatissimo e non a suo agio, ma vedremo se ritenterò.

la cavia del mio fidanzato(un altro maschietto), a che mi racconta, in cortile ci sta tranquillamente e beatamente, però quando si rende conto di essersi allontanato "troppo", corre indietro verso casarotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io avevo 2 femmine, una dove la mettevo restava l'altra non posso lasciarla libera perché scappa e si infila ovunque, e le piace esplorare molto :) credo che più che dal sesso dipenda dal carattere quindi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...