Vai al contenuto
nateht

Gabbia con rete in acciaio cromata

Recommended Posts

Non sto a spiegare il come ed il perchè ;) ma abbiamo la possibilità di prendere per la nostra anouk una gabbia con la rete in acciaio cromato? con le dimensioni ci siamo, ma non abbiamo modo di vederla su catalogo ci dobbiamo fidare del rappresentante del negozio. che ne dite? non vorremmo che le cromature con il tempo si staccano diventando pericolose per la caviozza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche nelle classiche gabbie il rivestimento plastico della struttura potrebbe col tempo staccarsi ed essere ingerito.

Non resta che monitorare nel tempo la stato di salute della gabbia e provvedere a cambiarla se dovessero manifestarsi problemi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alla fine abbiamo preso la gabbia in acciaio. È bellissima e anouk sembra davvero contenta...appena entrata ha fatto delle corse incredibili e saltellava in continuazione.

poi gli abbiamo costruito "il prmo piano" e lei nuovamente curiosa e felice (questa volta dopo i dubbi iniziali).

In questa gabbia non abbiamo messo la casa visto che la mensola e molta grande e lei si rifuggia nell'angolo. Abbiamo fatto bene.

post-3039-0-79319500-1339749292_thumb.jp

post-3039-0-97496700-1339749302_thumb.jp

post-3039-0-81200200-1339749309_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Faldone sotto e lettiera per cavie...ma a breve useremo anche il pellet di faggio.

quella sotto è carta. gli e ne abbiamo messo un po per giocare e ci ha fatto il cuscino.

Hai fatto bene a non rubare spazio con una casetta.

Cosa usi come lettiera? E cos'è quella roba bianca: carta?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il pellet di legna è senz'altro più adatto, bene.

Quello che mi preoccupa un po' è la carta: non vorrei mai facesse degli assaggi e andasse a bloccarsi. Potresti sostituirla con un panno morbido.

Share this post


Link to post
Share on other sites

che bella gabbia e che bel porcellino!

pure io però gli leverei la carta, il mio una volta ha provato a mangiarsela(da un mio libro di studio, evidentemente la fisica a lui piaceXD), e l' ho fermato giusto in tempo, e non penso gli faccia benewink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...