Vai al contenuto
Johnny

Finalmente sono nati!!!

Recommended Posts

Carissimi amici, scusatemi se scrivo adesso ma per questione di tempo non ho potuto fare prima! Finalmente sono nati tre bei caviotti due assomiglianti alla mamma e uno bianco e nero nessuno che assomigli al padre.quandomsono nati nella stessa gabbia vi era ancora il maschio e la madre lo teneva a bada lontano dai cucciolotti forse per paura che potesse fargli del male. A quel punto mi sonomsentito costretto a separare il maschio dalla comunita' se no sarebbero stati guai perché lui aveva intenzione di riaccoppiarsi con lei.I cucciolotti stanno bene mangiano da soli e prendono il latte.Vorrei sapere quando dovrò separarli dalla madre?, e che precauzioni dovrò prendere per i nuovi arrivati?

Come si fa ad inserire delle foto per farvi vedere i tre porcellini?

Share this post


Link to post
Share on other sites
:) sono davvero contenta che siamo nati i tuoi piccini :love: .. comunque per allegare le foto devi scrivere il messaggio, scendere con le frecce e leggere dove c è scritto allegati clicca su sfoglia metti la foto e poi sotto ti spunterà allega questo file metti ok e poi invia laconversazione spero di essere stata chiara saluti :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se la madre allontana il padre potrebbe essere dovotu al fatto che lui l'ha già ingravidata nuovamente.

La femmina di, infatti, è già fertile subito dopo il parto e rifiuta il maschio quando è incinta.

Di solito il padre non è aggressivo coi cuccioli (nessuna cavia adulta lo è).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...