Vai al contenuto
GiuliaP

brutto LADRO!!!

Recommended Posts

ciao a tutti!!! come state!? e i vostri pelosi come stanno!?!?

visto che il 16 giugno finalmente arriveranno i miei piccini sto incominciando a girare per negozi vedendo i vari prezzi delle cose per prepararmi al meglio!

in questi giorni con vecchie magliette ho fatto un cuscino per i miei futuri porcelli... l'ho appoggiato un attimo per terra e guardate cos'è successo!!

post-3060-0-15634200-1338537993_thumb.jp

si è già accaparrato il cuscino lui!!! ":knuppel:"

brutta bestia":rotfl:

e il bello che ora è in camera mia per terra e lui di notte viene li e ci dorme su!:tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devo dire che il titolo mi aveva spaventato, invece è una storia simpatica.

Temo che a questo punto dovrai realizzare un altro cuscino. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao! sono scoppiata a ridere quando ho visto la foto!! rotfl.gif per curiosità... ma quanto è grande? è d'acqua dolce (non me ne intendo ma dal guscio non sembra di terra)... è possibile creare un qualche legame tra umano-tartaruga??

Share this post


Link to post
Share on other sites

si è di acqua dolce! sono quelle tenere piccole tartarughine che stanno nell'acquario quando vai nei negozi ma ora è talmente grande che se la gironzola per casa! e in acqua ci sta circa 6 ore quando mangia!

per quanto è grande il carapace da parte a parte misura 15 cm! mentre l'altra che abbiamo è di 24cm! :blink:

per il legame secondo me è possibile crearlo! un esempio che ti posso fare è che quando lo chiamo si avvicina :love:

o un altro però questo è più sull'abitudine che gli abbiamo dato è che quando deve mangiare all'incirca alle 8 del mattino lui si sveglia e si avvia verso il bagno (sapendo che li verrà preso e messo nel lavandino per mangiare) ahahah lo mettiamo nel lavandino perchè abbiamo un lavandino davvero bello grosso nel bagno di servizio! e se ritardi anche di mezz'ora arriva in camera e ti sveglia facendo rumore o se trova la porta del bagno chiusa ci sbatte contro finchè non ti svegli li apri la porta e lo fai mangiare o se no ancora tu ti stai lavando i denti!?!? lui cosa fa ti cammina sui piedi per farti capire che è arrivato e che è il suo turno per mangiare! :-DDD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahahah che forza la tartarugarotfl.gif! è troppo buffo e a quanto pare è lui che detta legge in casa police.gif. Comunque è vero che si può creare un legame con le tartarughe, noi abbiamo una tartaruga di terra che ci segue dappertutto e quando ha bisogno di qualcosa si avvicina ai piedi e li prende a testate come per dire "Ehi lassù, guarda che qui sotto ci sono anche io!"rolleyes.gif

Tutti gli animali a modo loro creano un legame con i loro umani secondo me.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...