Vai al contenuto
cremy

ragazzi mamma e figli in crisi

Recommended Posts

ragazzi non riesco a capire come agire con i miei caviotti!!!!!! i cuccioli sono tre maschietti e adesso fra tre giorni compiono un mese e li ho divisi dalla mamma!!!! li ho messi in gabbie separate vicini ma la mamma continua a mordicchiare le sbarre e i piccoli continuano a piangere che posso fare???? mi fanno troppa tenerezza!!!!!! però non posso neanche piu tenerli insieme anche perche mi ingravidano la mamma altrimenti!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per quel che so io si, perchè lo fanno anche i miei che non sono mamma e figlio.Attila deve stare separato ancora un pò da Cippina ma devi sentire i concerti che fa contro le sbarre uglystupid2.gif. E' insistente il piccolo ma fino al 26 giugno devono stare divisi. Così li tengo in due zone separate dove non si possono vedere. All'inizio magari sembra crudele, ma è per il loro bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora li ho messi in stanze diverse!!!! adesso devo aspettare i tre mesi dei maschietti per sterilizzarli in modo che dopo possono stare tutti alegri e felici!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

I maschietti si possono sterilizzare quando i testicoli sono scesi completamente; quindi verso i tre mesi, ma talvolta anche un pochino oltre. Il veterinario saprà dirti esattamente quando sarà il momento giusto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me è più crudele che stiano vicini, si vedono ma non possono raggiungerai...in stanze diverse invece non si vedranno...

allora li ho messi in stanze diverse!!!!

...

Se intendi provare una reunione non li terrei in stanze separate.

Qui il problema è delicato.

Restare vicini, cercarsi senza potersi raggiungere, è certamente una frustrazione; Nik però fa correttamente notare che la lontananza non facilita il successivo reinserimento.

Credo però che trattandosi di maschi e femmine il piacere di stare insieme sarà più forte del periodo di "estraneità", per questo credo che allontanarli temporaneamente possa essere la soluzione meno dolorosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho capito male la situazione, ileggendo il titolo avevo pensato che litigassero: per quello ero preoccupato per il reinserimento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

no nik!!!!! stanotte i piccoli hanno passato tutta la notte a piangere!!!! la mamma l'ho messa in cucina ma si è calmata subito!!!!! unico problema e proprio quando sono vicini!!!! ieri sera i piccoli cercavano in tutti i modi di uscire per arrivare alla loro mamma!!!! idem con patate anche la mamma!!! ha iniziato a rosicchiare i cubes!!!! ti giuro mi struggevano il cuore nel vederli!!!!! ci fosse stato almeno una femmina nella cucciolata per lo meno l'avrei lasciata con la sua mamma!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti capisco. Io li ho divisi dopo 18 giorni ed, all'inizio, è stato lo stesso ma poi si sono calmati e si limitavao a darsi i bacini attraverso le sbarre.

Io pero' non li ho potuti riunire perchè il padre non li gradiva nemmeno dopo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...