Vai al contenuto
CavioSaggi

Giorno 23/24 - Sabato 5 e Domenica 6 Aprile 2008

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Sono stata un p? assente in questi!

Quei birbetti dei caviosaggi avevano detto che bastavano connessioni di un paio di giorni a settimana, invece con tutti i begli interventi che ci sono, se salti solo un attimo fai fatica a metterti a pari!!! :(:afro::-DD

Un paio di cose.

Innazitutto grazie a tutti a nome di Tarik!!! Se sta andando benissimo ? grazie a voi!!! :D

Come ho scritto nella presentazione, ho iscritto lui perch? doveva rimettersi un pochino in pari nei confronti di tutti quelli che non lo volevano...ed ora ? al terzo posto nel GP!!!!

Grazie davvero di cuore!

Ora Tarik ? contento cos?, e mi ha detto di aiutare i suoi amici della casa che sono un pochino indietro...per cui viva gli ultimi, perch? saranno i primi!!!!! E non ho scelto questa frase a caso, rispecchia esattamente la situazione del mio candido porcello!!!!

Inoltre vorrei davvero fare i complimenti a tutti voi per le bellissime campagne elettorali!!! Alessandra sei un fenomeno!! Ma non sono da meno

gli altri!!!

Un bacino sulla punta del naso a tutti porcelli della casa, un croccantino di Bunny ai caviosaggi per la loro pazienza, e a Gustavo che presto si mariter? con la Squirry!!!  :-DD

Me l'ha detto lei!!! pronto Gustavo???

post-64-129151256659_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' dolcissima ... mi fa sentire tantissimo la mancanza della nostra Minnie, nonostante siano passati 12 anni, ancora la porto nel cuore e mi manca davvero tanto, mi consolo pensandola insieme a Fiocco e Laika, oltre il ponte dell'arcobaleno mentre saltellano e rosicchiano qua e l?  :D:(:afro::-DD :-DD :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo nonostante io sia una notevole chiacchierona ed ami scrivere tantissimo, ho sviluppato un'autentica allergia per le mailing list eppure non ne ho mai frequentata una ...  :D :D :(

Resta il fatto che detesto trovarmi la posta intasata e non riuscire a seguire il filo di venti discorsi tutti insieme, pertanto elemino il problema alla base (ohib? la mia fissa dell'eleminare a priori ? tremenda ... peccato non possa sempre applicarla con gli umani ... c'? da dire che molta gente non sarebbe in giro  :D :D :D).

Tornando a noi ... ma che ti combina sta cricetina???

La nostra rosicchiava tutti gli straccini che le mettevamo, ma era molto dolce e buffa, un riassunto non si pu? avere???

Ciaoooooooo!!!

P.s. Sono distrutta ho fatto il bagno ai miei tre pelosi: uno fugge, l'altra strilla, e la terza non sta ferma manco a legarla  :D :D :( :( :afro::-DD :-DD :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nocciolina mi ha detto che si far? un weekend dedicato al totale relax e alla cura del corpo (in attesa di affilare le armi per le prossime prove...) :angel:

p.s. uhm, non mi si star? inciccionendo un p? troppo nella Casa del GP? secondo me salta la ginnastica... :-DD

post-157-129151256666_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao che bella la Squirry!!!!!!!!!!!!!!!

Ma era lei quella del vestito rosso??????

E poi l'avevi mica cercata nel motore della macchina o sbaglio?Quelle storie mi hanno fatto ridere allo sfinimento!!!!!Sicuramente ? una sagometta ma anche il mio Arturino non scherza!Pensa che non sono mai riuscita a fargli una foto decente perch? non sa stare fermo 1 secondo!

Comunque ? tutto nero con le zampine rosa e una striscia bianca sul pancino,appena riesco  metto una foto.....lui permettendo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahhhhh, ma allora matrimonio in vista!!!!! :D

Mi tocca rifare il guardaroba ai caviotti!!!!!! /f/

Spero ci sia tempo sufficiente!!!! :angel::|

A parte tutto ? veramente carinissima la Squirry!!!  :x Credo che con un amore come Gustavino si trover? bene. :-DD:| :|

Che coppia perfetta!!! L'abito da sposa sar?....rosso, per caso? :| :|

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oohpss!! Lo sapevo che dimenticavo di fare i complimenti a Sophie!!!! :angel:

Ma come sei carina, signorinella!!!!! :|/f/

Attenta che Angel, al di la del nome, ? un rubacuori e affascina con i suoi occhi diversi!!!

:|:-DD:|

Share this post


Link to post
Share on other sites

Inoltre vorrei davvero fare i complimenti a tutti voi per le bellissime campagne elettorali!!! Alessandra sei un fenomeno!! Ma non sono da meno

gli altri!!!

Ma Alessandra io? O c'? qualcunaltro che si chiama come me? [si guarda intorno per capire la situazione]

Chiedo venia  :-DD

:angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...