Vai al contenuto

irene

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su irene

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 01/01/1

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  1. Non so se ? il posto giusto per scriverlo,ma io per la pulizia delle gabbie utilizzo bicarbonato sciolto in acqua calda e negli angoli successivamente verso l'aceto di vino perch? toglie benissimo le tracce di urina.poi risciacquo il tutto con acqua calda e asciugo con un panno. E' una soluzione efficace ed economica e soprattutto non ? dannosa per la salute dei nostri porcellotti. Spero di essere stata utile,un saluto e buone pulizie da Irene!!!!!!!
  2. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno organizzato e partecipato a questa manifestazione!!! E' stato molto divertente e ringrazio tutti per esserci stati vicini nei nostri momenti pi? difficili!!! Alla prossima!!! Saluti da Sophie e Irene.
  3. Che complimentoni ha ricevuto Sophie.......ovviamente ringrazia e contraccambia.......
  4. Mentre i porcelli sono impegnati nelle loro attivit? la piccola Sophie pensa di fare loro un pranzetto a sorpresa .Cos? apre il caviorifero e la caviodispensa e pensa al men?... Vorrei sbizzarrirmi con un antipasto a base di pomodorini di collina ripieni alla catalogna,per primo una specialissima zuppa di zucchine e carote insaporite con foglioline di menta e basilico,per secondo finocchi al gratin con cetriolini a julienne di contorno...ma come si gira vede Nocciolina intenta a spazzolare le ultime foglioline di aromi. "Accidenti!"esclama,"e ora come faccio a fare la zuppa?"Nocciolina imbarazzata va da Ciccio pregandogli di telefonare ai caviosaggi per una razione extra di aromi,cos? lui telefona a Caviogrigio che lo accontenta regalando anche un quarto di cavolo ma con la promessa che sar? il primo ad assaggiare la zuppa....
  5. Ciao a tutti amici nella casa,guardate come sono carina....
  6. Ciao che bella la Squirry!!!!!!!!!!!!!!! Ma era lei quella del vestito rosso?????? E poi l'avevi mica cercata nel motore della macchina o sbaglio?Quelle storie mi hanno fatto ridere allo sfinimento!!!!!Sicuramente ? una sagometta ma anche il mio Arturino non scherza!Pensa che non sono mai riuscita a fargli una foto decente perch? non sa stare fermo 1 secondo! Comunque ? tutto nero con le zampine rosa e una striscia bianca sul pancino,appena riesco metto una foto.....lui permettendo!
  7. Bene,Gustavino ? cos? simpatico che si merita un momento speciale! A propositoooooo votate Sophieeeeeeeee,ci resta troppo male a essere l'ultima in classifica tutta sola!!!!!!!!!!!!!! Sophie Sophie Sophie!!!!!!!!!!!!!! Speriamo che prossimamente si risollevi almeno un pochino!
  8. :afro:Bellissima la sfilza di personaggi illustri e celebri,praticamente ho riso dall'inizio alla fine!!!!!!!!!!!
  9. Che bravo questo Poldo......sapevo che quel suo fare da cavia di classe gli avrebbe aggiudicato la testa della classifica!!!!!!!! Evviva anche Tarik che tiene alto l'orgoglio degli albini e brava la dolcissima Gaety!!!!!
  10. Che bella questa storiella,fa anche un po' paura l'immagine iniziale del temporale con i tuoni e i nostri pelosi che sussultano!
  11. Anche io adoro cucinare,ho fatto per tre anni la pasticcera e la pizzaiola.....la mia specialit? ? la torta di pere e cioccolato,lo strudel e il tiramis?....e poi adoro fare i frollini e la pizza....per? faccio tutto a mano,perch? non ho gli strumenti!Ora lavoro in un ristorante_bar_pizzeria.....quindi imparo ogni giorno cose nuove,buone feste pasquali e buon appetito!
  12. Auguri di Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre cavie da Irene, Sophie, Timmy, Pallino e Arturo (il cricetino).
×
×
  • Crea Nuovo...