Vai al contenuto
fuetta

sesso dei cuccioli

Recommended Posts

Chiara dice che si pu� capire anche dal primo giorno... :- io per questo non ho avuto esperienza diretta, le cavie che ho potuto sessare avevano circa 3settimane.

cmq ovviamente vanno separati il prima possibile, visto che ci sono stati  casi in cui i il padre ha coperto la figlia...di 20giorni...!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

il mio maschio padre � sterilizzato...  ;D

e i maschi figli troveranno casa molto in fretta...  ;D

mentre le femmine figlie una rimane e se ce ne saranno altre, spero di convincere mamma a tenerle tutte!  ::D altrimenti cercano casa anche loro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao per esperienza personale, il maschio dalla femmina si riconosce benissimo, per capire il sesso di Rebecca, il negoziante ha controllato quello dell'altra cavia che aveva in negozio e ti garantisco che io e il mio ragazzo non abbiamo avuto dubbi che quello era il maschio!!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah...i negozianti sbagliano spessissimo...il mio Buffy per loro era femmina...e doveva essere pure gravida...invece � un maschiotto... anche se un occhio abituato capisce il sesso anche quando le cavie sono piccolissime...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io per essere sicura del sesso dei miei cuccioli li ho portati dal veterinario, mi ha detto che è ben visibile alla 3°settimane, basta cercare il pistolino...

Ovvero premere leggermente... se esce un pistolino è maschietto se non esce niente è femminuccia (Mirko lo ha provato ed è vero) basta attendere le 3 settimane, io sinceramente non ci ho provato, ma visto fà morire dal ridere!!!:rotfl: Se non premi non puoi vedere la differenza, sembrano tutte femmine, invece premendo appena sopra all'inizio di quello che per tutti sembra una patatina...zuppete Ecco il trucchetto!:-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...