Vai al contenuto
francesca_budino

cerco pellet a salerno

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi scusate se mi sono assentata ma ho avuto qualche problemino.. comunque inizio questa discussione perchè l estate si avvicina e io a breve dovrò raggiungere il mio ragazzo a salerno (io sono di palermo e andrò in treno anche se la cosa mi preoccupa un po perchè dovrò portarmi budino ).ieri il mio ragazzo si è girato tutti i negozzi di animali di salerno e non ha trovato proprio pellet quindi chiedo a voi se conoscete negozi a salerno che vendono pellet perchè non so realmente come fare ,starò li fino a settembre e non posso portarmi più di 10 pacchi di lettiera in treno ... grazie in anticipo per tutte le risposte aspetto vostre notizie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Negozi di fai-da-te, negozio che vendono legname e oggetti in legno, negozi che si occupano di edilizia, venditori di stufe e impianti da riscaldamento.

Provare anche su internet.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi volevo una mano .. poco fa ho comprato in un negozio di edilizia il pellet.. tornata a casa l ho aperto e ho visto che faceva una puzza allucinante e poi in foto c era scritto :non per copnsumo umano o animale anche se c è scritto 100% legno che devo fare posso usarlo? attendo risposta grazie in anticipo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi volevo una mano .. poco fa ho comprato in un negozio di edilizia il pellet.. tornata a casa l ho aperto e ho visto che faceva una puzza allucinante e poi in foto c era scritto :non per copnsumo umano o animale anche se c è scritto 100% legno che devo fare posso usarlo? attendo risposta grazie in anticipo

non preoccuparti. Essendo pellet per stufe va usato con stufe, non come cibo per animali e umani :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

I pellet di legno non sono tutti uguali e anche l'odore differisce molto: alcuni sono profumati, altri poco gradevoli.

Un odore troppo forte darà sicuramente fastidio alle cavie, che hanno un olfatto ben più fino del nostro.

Ti consiglio di svuotare il contenuto della confezione su un telo e lasciarlo a prendere aria per un po'; può darsi che l'odore vada a diminuire.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...