Vai al contenuto
lau

Pile

Recommended Posts

Che dire.. dopo io un mese e mezzo mi ci trovo ancora bene. I pile e gli asciugamani che vengono cambiati e lavati 2 volte alla settimana sono ancora perfetti.

Possibile che solo i miei caviotti non lo mangiano, non lo arruffano, non cercano di andarci sotto, non lo sporcano pi? di tanto e ci saltano felicemente sopra???  ):- ):-

Anzi, al contrario il mio Poppi con il pellettato di legno gli si irritano i piedini  :D

Una ragazza che l'ha provato mi ha detto, in un'altra mailing list che seguo, che le sue caviette con il pile faceva le cacchine pi? morbide..  che effetti strani!  :D

Comunque ? vero, in america ? usato da centinaia di persone.. e per quanto riguarda il fatto che ? pericoloso loro dicono che ? pi? sicuro di altri tipi di lettiere che sono polverose, irritano la pelle o si gonfiano nello stomaco ne caso venissero ingerite.. altro non so dirvi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche io come te mi ci trovo abbastanza..a parte due cose:

-odore pi? intenso, specialmente la mattina quando apro che ? stato tutta la notte chiusa.

-e poi i peli, che quando lavo il pile non se ne vanno! ci rimangono e non ho trovato ancora un sistema "rapido" per eliminarli

Share this post


Link to post
Share on other sites

-e poi i peli, che quando lavo il pile non se ne vanno! ci rimangono e non ho trovato ancora un sistema "rapido" per eliminarli

Uhm, hai provato con uno di quei rulli adesivi che si usano anche per togliere pelucchi e company dai vestiti?

Nel caso non mi fossi spiegata bene, eccone qui alcuni!

Share this post


Link to post
Share on other sites

onestamene neanche le mie piccole lo rosicchiavano, e mi ci trovavo benissimo non puzzava e si puliva in fretta, per? visto quello che mi ha detto la vet ho preferito lasciar perdere onde evitare rischi!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...