caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2008 Emmenomale... almeno tu nell'universo del forum ci porti buone notizie Cita Share this post Link to post Share on other sites
lau Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2008 Che dire.. dopo io un mese e mezzo mi ci trovo ancora bene. I pile e gli asciugamani che vengono cambiati e lavati 2 volte alla settimana sono ancora perfetti.Possibile che solo i miei caviotti non lo mangiano, non lo arruffano, non cercano di andarci sotto, non lo sporcano pi? di tanto e ci saltano felicemente sopra??? ):-Anzi, al contrario il mio Poppi con il pellettato di legno gli si irritano i piedini Una ragazza che l'ha provato mi ha detto, in un'altra mailing list che seguo, che le sue caviette con il pile faceva le cacchine pi? morbide.. che effetti strani! Comunque ? vero, in america ? usato da centinaia di persone.. e per quanto riguarda il fatto che ? pericoloso loro dicono che ? pi? sicuro di altri tipi di lettiere che sono polverose, irritano la pelle o si gonfiano nello stomaco ne caso venissero ingerite.. altro non so dirvi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2008 anche io come te mi ci trovo abbastanza..a parte due cose:-odore pi? intenso, specialmente la mattina quando apro che ? stato tutta la notte chiusa.-e poi i peli, che quando lavo il pile non se ne vanno! ci rimangono e non ho trovato ancora un sistema "rapido" per eliminarli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2008 -e poi i peli, che quando lavo il pile non se ne vanno! ci rimangono e non ho trovato ancora un sistema "rapido" per eliminarliUhm, hai provato con uno di quei rulli adesivi che si usano anche per togliere pelucchi e company dai vestiti?Nel caso non mi fossi spiegata bene, eccone qui alcuni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2008 si..ne ho una a casa...ma ? off-limits ):- Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 onestamene neanche le mie piccole lo rosicchiavano, e mi ci trovavo benissimo non puzzava e si puliva in fretta, per? visto quello che mi ha detto la vet ho preferito lasciar perdere onde evitare rischi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites