Vai al contenuto
marica_84

Tunnel meraviglioso!

Recommended Posts

E' si, proprio ieri sono "incappata" in un negozio per animali (ma che belle caviotte che avevano, e che bei nigli :love: me li sarei presi tutti...ma non posso uff, ho 6 caviotti)...e ho preso un regalino per i porcelli!

Lo sto "provando" ora con Karma e Faina (che pare inizino a sopportarsi....così tra un po potrò fare l inserimento forse)...ed è una bomba!

Ho preso un tunnel, quello per i gatti, a metà ha un entrata rotonda se vogliono uscire prima...l ho riempito di fieno e alle due estremità ho messo erbetta frsca di giardino appena colta!

Insomma pare che lo adorino (e non litigano), fanno ginnastica, tutto un dentro e fuori che bello sono contenta..qualcosa che le faccia smuovere un po libere in sala!!!!

Appena avrò tempo metterò una fotina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io avevo visto dei tunnel per micetti fatti così e volevo provarli! Ho girato un po' nei negozi qui, ma non ho trovato nulla.. cry.gif

Adesso sono ancora più intenzionata a prenderne uno, magari lo trovo su internet! laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Inizialmente volevo prendere un tubo o di plastica o comunque rigido...invece non sono riuscita a trovarlo!

Ho già un tunnel di vimini che loro usano al posto della casetta...quando ho visto quello per i gatti, ho detto: proviamoci!

Ed è stata scelta azzeccatissima direi!

E' anche molto comodo da pulire se ci fanno cacchette o pipì perchè è in nylon, o in materiale per fare gli ombrelli...quindi basta una sciacquata e tutto se ne va...appena posso allego foto!

Ora scappo al lavoro ciauuuuu!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Ichi ha un tunnel per gatti, però senza buco. E' stato amore a prima vista, corre dentro e fuori e d'estate ci riposa anche, essendo più fresco del pile. Uno degli acquisti migliori :azn:

Avevo preso anche il tunnel di plastica, ma non ne vuole sapere. Non credo gli dia fastidio l'odore della plastica nuova, ma forse le "scanalature" che si formano allungandolo a fisarmonica. Sta di fatto che non ci è mai entrato, nonostante le varie forme date.

A parte il tunnel per gatti in nylon, adora le scatole di cartone. Al momento ne ha una da scarpe (con le porte nei lati corti) e un cartone del latte "rubato" al supermercato (il cartone che usano per tenere tipo dieci lt di latte) che ha già le aperture laterali. A volte ci si ingegna per prendere chissà cosa e loro vogliono cose molto più semplici :rolleyes: Non li ha mai rosicchiati ed essendo aperti sotto non ci sono problemi di pipì. Vai a capire :idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io uso una cuccia per cani che d'estate rovescio per evitare che si cuocia e scatole di cartone che "coibento" nella parte bassa con strisce di scotch, perché non si inzuppino di pipì.

Bella l'idea del tunnel, se trovo qualcosa di simile magaari provo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...