Vai al contenuto
il mummia

Regalo tre piccoli di un mese

Recommended Posts

Ciao a tutti! presto riuscirò anche a mettere le foto dei pelosi, per ora chi non ha esigenze particolari sul colore e sul pelo dico solo che regalo, nella zona di milano, 3 caviotti di un mese, due maschi e una femmina! i piccoli hanno già fatto la loro visita dal veterinario, ma i maschi non sono sterilizzati...

per chi volesse avrei bisogno di saperlo abbastanza in fretta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sarebbe opportuno e e carino separare i maschietti dalla femminuccia, giusto per dare una femminuccia non gravida a chi generosamente si offrirà di adottarla.

i maschietti non potranno essere sterilizzati fino almeno al terzo mese, mentre potrebbero essere in grado di procreare già da adesso!

E visto che la zona di Milano e dintorni è una zona di nascita di tantissimi utenti, spero proprio che i 3 cucciolotti trovino un padroncino/a affettuoso/a al più presto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti consiglio di specificare nel titolo o nel sottotitolo qual è la zona in cui vi trovate; sarà più facile per gli eventuali interessati capire se l'adozione è possibile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao! io sarei interessata però per una questione di soldini posso prenderle da metà giugno in poi :(

Hai già fatto il calcolo di quello che devi spendere?

Share this post


Link to post
Share on other sites

si... più che altro perchè sono una studentessa e il mio reddito è pari a zero... e ora sto facendo un lavoro (aiuto dei ragazzi a studiare) ma essendo un progetto mi pagano a fine progetto e il tutto finisce a fine maggio / inizi giugno... e la prima spesa è quella più importante quindi devo avere un po' di soldi poi per il resto andranno avanti a verdura :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magari possiamo aiutarti a risparmaire. come sei organizzata?

L'essenziale sono

Gabbia

Beverino

Portafieno

Lettiera (pellet da stufa)

Spazzola

da evitare:

mattonelle di sale

cibo pellettato

mais o altri cibi preparatii "per cavie"

Ruote da criceto.

Per la casetta puoi anche costruirne una tu per i primi giorni.

Per finire: una scorta di fieno e verdura.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magari possiamo aiutarti a risparmaire. come sei organizzata?

in che senso come sono organizzata?!

se vuoi sapere tutti i calcoli che ho fatto...

allora io la cavia l'avrei presa in negozio e dove posso andare io costa sui 20 euro e tra tutte le altre spese avrei speso sui 75 euro facendo tutti i calcoli bene e prendendo cose buone a ottimo prezzo

cioè gabbia, mangime iniziale perchè sono abituate a quello confezionato poi vanno a verdure, la lettiera e tutto quello di cui hanno bisogno

e una cifra così per me è ancora alta non avendo soldi XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

le dimensioni mi sembra siano larga 50 lunga 100 e alta 40

ma alla fine il problema principale sono i soldi XD

e il porta fieno lo costruisco io!

se la persona che deve regalare le cavie ha urgenza di darle via deve dare la precedenza alle altre persone poi se ci saranno ancora quando potrò permettermele le prenderò più che volentieri!

Share this post


Link to post
Share on other sites

la gabbia, fino a che sono piccole per due va benissimo e se le fai uscire spesso va bene anche da grandi.

La cavia se la adotti non ti costa nulla pero' devi considerare le spese veterinarie. se adotti una coppia devi separare il maschio quando ha 2 mesi farlo sterilizzare a tre e tenerlo separato un'altro mese se no ti ritrovi un allevamento in casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti! presto riuscirò anche a mettere le foto dei pelosi, per ora chi non ha esigenze particolari sul colore e sul pelo dico solo che regalo, nella zona di milano, 3 caviotti di un mese, due maschi e una femmina! i piccoli hanno già fatto la loro visita dal veterinario, ma i maschi non sono sterilizzati...

per chi volesse avrei bisogno di saperlo abbastanza in fretta!

Io sono interessata per un maschietto e sarei disposta a venirlo a prendere anche questo week end se riesco ad organizzarmi ( veniamo da Lodi). Ovviamente non mi interessa il colore del mantello etc, l'unica cosa è che cerco un cucciolo a pelo corto! Fammi sapere, eventualmente ci accordiamo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...