Vai al contenuto
marica_84

Amicacaviando Veneto!

Recommended Posts

Visto che Amicacaviando si farà un po dappertutto in giro per l Italia...è sempre una bella cosa potersi incontrare con i propri caviotti in un parco verde per un bel pic nic, e poter dare un volto a un nik name!

Stavo pensando di poter fare un incontro con chi abita nel Veneto e vicinanze...anche se saremo pochi la vedo come un ottima occasione!

Qui vicino cè un parchetto (non enorme) verde, dove cè un po di posto per parcheggiarci i nostri sederotti rosa e i sederotti pelosi e colorati, e un piccolo bar dentro ad esso, una fontana....e un percorso da camminare.

Altrimenti cè il parco San Giuliano, molto molto grande...cè anche li il bar,ma per raggiungerlo cè parecchio da camminare...l unica pecca sono gli alberi, troppo giovani per fare ombra!

Se qualcuno ha qualche altra idea sul posto è ben accetta...

Vediamo un po se cè qualcuno che voglia esserci.

OIBO'! VENETI! Avanti tutta!:-DDD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Marica! l'idea non sarebbe brutta se fossimo in tanti iscritti dal veneto ma, oltre me e te, penso ci sia qualche altro iscritto..

La proposta di AmicaCaviando, o come si chiamerà, era riferita a macro-zone d'Italia, più che per regioni: tipo per il nord si pensava alla zona del bergamasco che sarebbe centrale per noi, poi gli amici del centro e del sud dovranno individuare un luogo che sia centrale anche per loro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Urca!

Non sono mai riuscita a capire quante persone sono del Veneto...ma se mi dici che sono davvero poche...allora non importa!

Vorrà dire allora che ci sarò nell altro posto in cui si farà!

Ma...esattamente dove è stato proposto? Brianza? Bergamasco?...tanto per capire meglio il luogo (così mi faccio un po di calcoli con i chilometri hehehe)...a fine maggio è anche pronta la mia recinzione hehehe, ho speso una cavolata davvero...ed avrò una recinzione di 80 cm x 240 ....bassa e con la copertura..urrà per i carpentieri!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Insistete, insistete con le iniziative regionali.

Non sono un'alternativa all'Amicacavia in libertà, ma iniziative parallele che favoriscono la conoscenza e lo scambio di info.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se riusciste ad organizzare una data per un incontro, magari a settembre quando sperabilmente farà più fresco, sarebbe molto bello!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...