Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti:))

come state cavie ed umani?

Oggi ho portato per la prima volta il mio caviotto dal veterin. L'ho portato lì per fare il taglio delle unghie ed ho colto l'occasione per una visita completa.Ringraziando Dio è sano come un pesce:))Hamtaro tremava dalla paura e io dietro lui a vederlo tremare tra le mani del vet.Ha emesso un suono che mai gli avevo sentito emettere, il vet mi ha spiegato che è un misto fra paura e farsi male.

A tratti ho avuto l'impressione di essere io più preparata del vet,mi ha detto di non dargli molta verdura e di dargli poco fieno(ovviamente non lo farò) (ne sapevo più io che lui)!!!

Spero di allegare al più presto le foto del mio tesoruccio per condividere insieme a voi la sua crescita:))

carezze.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti ha dato una ragione specifica per togliere fieno everdure? O_o

Ti consiglio di cercane un altro perché nel caso disperato di un'emergenza secondo me non la saprebbe gestire.

Sicura che sia esperto in cavie?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma effettivamente sembra strano anche a me,il mangiare principale della cavia e' verdure e soppratutto il fieno,chissa perche' il veterinario gli ha detto di dargli poca verdura e poco fieno

Share this post


Link to post
Share on other sites

Azzardo:"Magari il piccolo è un po' cicciottello?"

Se e' cicciottello non importa (tanto lo sono quasi tutte le cavie idiot2.gif)

Basta fare esercizio knuppel2.gifrotfl.gif

Fieno e verdure non si toccano, se non per problemi di salute police.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

A tratti ho avuto l'impressione di essere io più preparata del vet,mi ha detto di non dargli molta verdura e di dargli poco fieno(ovviamente non lo farò) (ne sapevo più io che lui)!!!

...

Ben ritrovata!

Sono contento di leggere questi post che sottolineano una volta di più l'importanza dell'informazione corretta sulle esigenze della cavia. Una buona informazione ci mette anche in condizione di poter valutare, entro certi limiti, la conoscenza del medico veterinario e quindi guidarci nella scelta.

Carezzine ad Hamtaro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si si infatti!Finchè si tratta del taglio unghie lo farò fare a lui (è sotto casa mia), ma per altre esigenze assolutamente no!!! La cosa comica è che prima di portargli il mio piccolo sono andata appositamente a chiedere se fossero esperti in esotici e soprattutto porcellini d'india.Non mi ha dato motivazione specifica per togliere fieno e verdura.Insomma mi ha detto un insieme di cose che mi hanno fatto comprendere la sua poca competenza.Voglio che la prossima volta Hamtaro sia in buone mani.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...