Vai al contenuto
silviaM

gabbia modulare

Recommended Posts

ciao ragazzi

ho bisogno del vostro aiuto. ho visto su alcuni video e in alcune foto dei modulari che servono per fare le gabbiette alle caviotte/conogli. non so come si chiamano e dove cercarli.

questi sono i video

mi sapete suggerire il nome ed il posto per troverli?

nei negozo soliti per gli animali non ci sono...

grazie :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao ragazzi

ho bisogno del vostro aiuto. ho visto su alcuni video e in alcune foto dei modulari che servono per fare le gabbiette alle caviotte/conogli. non so come si chiamano e dove cercarli.

questi sono i video

mi sapete suggerire il nome ed il posto per troverli?

nei negozo soliti per gli animali non ci sono...

grazie :)

si chiamano cubes :) e li puoi trovare ogni tanto nei supermercati grandi, servono per fare (teoricamente) degli armadietti ma puoi montarli come vuoi :) li puoi trovare in qualche periodo dell'anno al penny market oppure all'LD oppure al pam ecc..

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie!!!

proverò ad andare nei grandi supermercati.

si chiamano cubes :) e li puoi trovare ogni tanto nei supermercati grandi, servono per fare (teoricamente) degli armadietti ma puoi montarli come vuoi :) li puoi trovare in qualche periodo dell'anno al penny market oppure all'LD oppure al pam ecc..

Share this post


Link to post
Share on other sites

lo so che all'eurospin a volte fanno queste promozioni ma bisognare stare attenti a monitorare le offerte.

alla fine li ho ordinati via internet :) grazie lo stesso

io li ho trovati all'eurospin un mesetto fa :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi, certo che avete abbondato ad aprire discussioni per i cubes, dalla ricerca ne spuntano un macello!!!

Comunque, non tutti hanno facebook ma per chi ce l'ha visitate la pagina shopping di AAE cavie o quella di Amica Cavia (ho postato il link adesso), ci sono nuove confezioni di cubes in vendita per chi li cerca in questo momento, acquistandole da AAE è possibile anche fare una donazione per i pelosetti in difficoltà ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...