Vai al contenuto
cremy

gabbia con cubes info

Recommended Posts

ragazzi scusate oggi all'eurospin abbiamo visto i famosi cubes e li volevo prendere per fare un nido alla mia bambolina!!!!! io volevo un'informazione siccome il fattore ci vuole dare anche il maschietto se io li separo con gli stessi cubes secondo voi si accoppiano? diciamo che voglio creare una bifamiliare con i cubes e nello stesso tempo si farebbero compagnia

Share this post


Link to post
Share on other sites

passeranno la giornata a cercare di sfondarli però.. :mellow:

dici che riescano a sfondarli ???tickedoff.giftickedoff.gifcmq del cubes e del polionda dovrebbe andare bene per fare una gabbietta!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi scusate oggi all'eurospin abbiamo visto i famosi cubes e li volevo prendere per fare un nido alla mia bambolina!!!!! io volevo un'informazione siccome il fattore ci vuole dare anche il maschietto se io li separo con gli stessi cubes secondo voi si accoppiano? diciamo che voglio creare una bifamiliare con i cubes e nello stesso tempo si farebbero compagnia

Ciao, anche a me volevano dare per forza anche il maschietto, così facevano coppia, però è sconsigliabile a meno di non fare sterilizzare uno dei due. Infatti io ho chiesto un'altra femmina, ma è venuto fuori che gli altri erano tutti maschi :angry: Ho preferito aspettare! Perchè non chiedi al fattore di darti una sorellina, anzichè un fidanzatino per la tua piccola?:love:

P.S. credo che con cubes e polionda vengano gabbiette davvero bellissime

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non mi sembra carino tenere un maschio e una femmina separati, ma in condizione di vedersi e di percepire rumori e odori.

O si sterilizza il maschio e poi lo si riunisce alla femmina o si opta per un'altra femminuccia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...