Vai al contenuto

Recommended Posts

Nel negozio dove il mio fidanzato ha preso Anguria gli avevano detto subito che era femmina e sinceramente io non mi sono posta il problema in futuro di controllare se fosse vero. Adesso è passato un mese e mezzo da quando è arrivata a casa e l'altro giorno giocando con lei mia mamma mi disse che a guardarla sembrava proprio un maschietto!!

img35921.jpg

Ditemi voi! laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dalla foto...mi pare un maschietto.

Le femminucce hanno la patonza e forma di Y....e io di Y in questa foto non ne vedo...

Heheheehh ci sarà da ridere se scopri che è un maschietto...lo chiamerai Angurio? hehehehe

Share this post


Link to post
Share on other sites

Infatti! Femminuccia non mi sembra proprio.. Ci sono un po' rimasta scioccata perchè non mi ero ancora chiesta se in negozio avessero sbagliato o meno! Oltre al problema del nome (Angurio è abbastanza buffo, ma penso di cambiarlo completamente!), ho tutte le ciotoline e i tappetini della gabbia rosa!rotfl.gif

Come potrei chiamarlo? Il mio ragazzo tifa per Elvis!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che età dovrebbe avere Anguria?

Lo chiedo perchè l'immagine sembra mostrare anche i testicoli.

In negozio mi dissero che aveva 2 mesi, quindi adesso dovrebbe averne poco più di tre. Ti posso dire che pesa 450g.. Quando la presi pesava 250g, ma il vet mi disse che era un po' magra!

Share this post


Link to post
Share on other sites

In negozio mi dissero che aveva 2 mesi, quindi adesso dovrebbe averne poco più di tre. Ti posso dire che pesa 450g.. Quando la presi pesava 250g, ma il vet mi disse che era un po' magra!

Uhm, quindi potrebbero iniziare a scendere ora.

E' che mi pare di vedere una sorta di doppia convessità sotto al cosino (che di per sè fa già tanto maschietto).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Senza dubbio si tratta di un maschietto, anche a me pare si notino i testicoli ;) per qaunto riguarda il nome, per rimanere in tema, da anguria puoi variare in cocomero o abbreviando in coco :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Senza dubbio si tratta di un maschietto, anche a me pare si notino i testicoli ;) per qaunto riguarda il nome, per rimanere in tema, da anguria puoi variare in cocomero o abbreviando in coco :)

Mi è venuto subito in mente anche a me :) oppure anche Melone o Melo :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma il vet non te l'aveva controllato?

Si, ma controllò solo le crosticine che aveva sulla pancia, io non dissi nulla sul sesso e quindi penso che il vet abbia dato per scontato che lo sapessi di già!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...