Vai al contenuto

Recommended Posts

E' da un po' di sere che quando coccolo la Pimpi lei dopo un po' si mette così!!

Mi fa impazzire con quelle zampine posteriori, ma dai, ma che belle che sono?? Anche i vostri caviotti si rilassano così quando prendono le coccole?

Invece il mio gatto Felix è molto più serio, lui mi aiuta a studiare, eccolo mentre mi preparava il piano di studi per quest'anno (per motivi di privacy ho eliminato i miei dati personali e cammuffato la mia foto).

Buona Pasqua a tutti!

post-2826-0-33311900-1333743816_thumb.jp

post-2826-0-93802700-1333744724_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Adoro vedere le zampine rosa non schiacciate al pavimento...una meraviglia!

Bellaaaaaaa!

Posterò una foto di Karma e Amy in relax per modo di dire..perchè sono in posizioni di contorsionismo..Karma va con la testina sotto la pancia di Amy finchè non sbuca dall altra parte..Amy per un po si lascia anche fare, ma poi si incazza e manda via la Karma (che è quasi il doppio di Amy, scoppierà prima o poi, è una palla).

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che bella tutta lunga lunga, con quelle zampotte :love:

sei fortunata, le mie si fanno a pallina, non si stendono, si gonfiano :rotfl:

idem anche i miei si gonfiano, sembrano dei palloncini pelosi!!! grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Adoro vedere le zampine rosa non schiacciate al pavimento...una meraviglia!

Bellaaaaaaa!

Posterò una foto di Karma e Amy in relax per modo di dire..perchè sono in posizioni di contorsionismo..Karma va con la testina sotto la pancia di Amy finchè non sbuca dall altra parte..Amy per un po si lascia anche fare, ma poi si incazza e manda via la Karma (che è quasi il doppio di Amy, scoppierà prima o poi, è una palla).

No ma dddai!! Che cucciole!! Adesso Pimpi sta facendo amicizia anche con Felix, lui coma al solito all'inizio la vuole annusacchiare un po', poi si mette disteso e aspetta che di vedere che fa Pimpi! Si mette anche disteso sulla schiena, come quando vuole giocare! Mi sembra un atteggiamento positivo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...