Vai al contenuto
CavioSaggi

Giorno 8 - Venerd? 21 Marzo 2008

Recommended Posts

Anche oggi giornata di grandi lavori all'interno delle Casa!

I caviotti stanno organizzando una domenica pasquale in grande stile!

Sono tutti indaffarati ad appendere, preparare, raccogliere....

Gustavo ? partito questa mattina presto per una meritata vacanza, e noi Caviosaggi saluteremo i porcelli domani.

Ed ora, su di nuovo le maniche e via!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stamattina volevo mettermi in contatto con Willy ma non ne ho avuto la possibilit?, probabilmente i Caviotti della Casa dormivano ancora.

Visto che voi Caviosaggi li saluterete domani vi pregherei di riferire a Willy che la sua figlioletta ha avuto due pargoletti, eh gi?! ? diventato nonno!!!

Aggiungete che nonostante questo deve continuare a tener duro, adesso per due motivi in pi?!  :box2:

Un ringraziamento speciale!  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

congratulazioni!!!!! chiss? come sta il mio Raimondino...vorrei averlo vicino in questi giorni, stiamo scegliendo i mobili per la nuova casa...e Pompeo propone solo cose orribili.... :knuppel: in casa nostra ? Raimondo il caviotto fashion  :-[:afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma auguriiiiiii a nonno Willy  :-[ cosi giovane e gi? nonno,ma che bella famigliola.Se nipotini sono uguale a nonno sono stupendi  :knuppel:

Ora quanti caviotti hai in tutto? Apena puoi metti qualche foto di topini di pasqua e mamma  :afro:

Aproposito auguriiiiiii di bona pasqua

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo leggervi, Niky vi manda tanti di quei bacioni da regalarne pi? di uno ciascuno, mentre i piccoli (deduco, in quanto ancora non riescono a parlare  :knuppel:) sono contentissimi di essere venuti al mondo in questo periodo e sorridono mostrando i loro dentini adorabili quando la mamma gli racconta che hanno gi? degli ammiratori.

Ho gi? pubblicato due foto dei piccini, magari ne far? qualcun'altra!

:-DDD:-[:afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Jenny, ma che bella pure questa!!

Perch? no fai vedere anche agli altri quella che mi hai mandato ieri di Batuffolo e Luce?

Magari mettendola nella mia sezione "storie delle nostre cavie!"

:knuppel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi ma che meraviglia di foto che fa la Jenny!!!! Sei il mio mito...io che non so fare niente altro col pc........bravissimissima!!!!!!! :afro::-DDD  :-D

Nel file di ieri non c'era la casellina "replay" quindi non ho potuto scrivere......ed allora lo faccio qui.

Dunque sono felice che i caviotti abbiano preparato le tavolate (Angel ha bisogno di impratichirsi in questo compito) e mi sembra di vederli cos? indaffarati. :-DD

Dai Angel che ce la puoi fare anche tu....... :-[ e non solo ad essere il primo ad avvicinarti al cibo  :D:azn:

Mi mancher? certo il mio Angel per il giorno di Pasqua....volevamo fargli una festa...... :-DD:-[):-

Faccio i complimenti a Nonno Willy........dai nonnino quando torni a casa vedi i tuoi due niopotini...... :afro:

A Gustavino bello una doppia porzione di semini ed una ruotina nuova a forma di uovo pasquale, ai Caviosaggi un augurio di passare una Pasqua felice e........sono fatti vostri se fate fare una gita fuoriporta ai caviotti tutti insieme.... /f/ secondo me in tre siete pochi........ :box2: ma sto Cavioguru dov'?, perch? non si ? ancora presentato??????  :knuppel:

Pace Amore Trasformazione a tutto il gruppo del Grande Porcello e alle famiglie di umani... :-DDD:-[:love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...