Vai al contenuto
Fatina83

Cerco cavietta in adozione a Napoli

Recommended Posts

Salve a tutti...mi chiamo Antonella e vivo in provincia di Napoli...mi piacerebbe tanto adottare una cavietta!!!ho gia posseduto animali in passato(1 cincillà;tartaruga terrestre,un criceto e 2 cani)che però ho dovuto regalare perchè in non potevo piu tenerli,in quanto mia madre era malata terminale e il dottore mi consigliò di tenere animali in casa...sono stata educata nel rispetto di tutti gli animali ed è questo che insegno ai miei figli....non cerco una cavia come tanti che vogliono regalare un animale ai prori figli come un giocattolo,ma poichè non posso prendere un cane vorrei che almeno i miei bimbi crescessero,come me ,con un animale!!!grazie a tutti!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

In questa stessa sezione neanche una settimana fa ho scritto appunto di due caviotti maschi di un mese e mezzo quasi 2 che si trovano a Napoli e che l attuale padrona non puo piu tenere(io faccio un po da tramite) se sei interessata contattami in privato afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

In questa stessa sezione neanche una settimana fa ho scritto appunto di due caviotti maschi di un mese e mezzo quasi 2 che si trovano a Napoli e che l attuale padrona non puo piu tenere(io faccio un po da tramite) se sei interessata contattami in privato afro.gif

si ho contattato già per aacavie...non ho avuto ancora risposta...ho compilato anke il questionario....

ti ho inviato un mess privato se puoi mandami anche delle foto...ciaooooo!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao fatina io sono di saviano vicino nola e conosco una ragazza che li vende. sono i fratellini del mio porcello kiki :D se sei interessata ti dò il contatto.

Il fatto è che io volevo adottare una cavia e non acquistarla....non per un fatto economico sia chiaro!!!im passato tutti gli animlai che ho avuto li ho acquistai ma ora mi sento di fare una buona azione e adottare animali in difficoltà....in caso volessi prenderli come posso fare per ritirarli???lasciami il suo contatto!!!!e grazie 1000!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao ho contattato Fatima...ne prendo uno...evviva!!!le ho kiesto anke la gabbia...mi diceva ke lei te ne ha presa una...volevo sapere le misure...in modo ke mi prende la stessa ke hai tu!!!un saluto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...