Vai al contenuto
Laeroth

Primo parto di Niky.

Recommended Posts

Ebbene s?, proprio qualche giorno prima che separassi i maschietti dalle femminucce ? accaduto il misfatto.

La carinissima e schiva primogenita, Niky, ha appena dato alla luce due cucciolotti magnifici.

I miei Caviotti si sono abbonati a questo numero.. il DUE. Questo ? il terzo parto che avviene in casa mia e non ne hanno mai fatti pi? o meno di due, i ciccini.

Adesso per? ho la certezza che non vengano ingravidate perch? a differenza di prima non vivono pi? insieme ai maschietti. Averli da piccini per casa ? la cosa pi? bella che ci possa essere per? separarsene non lo ? affatto...  :'(

Il parto, come gli altri due, ? avvenuto in un orario compreso fra le 3:00 e le 7:00, neppure questa volta mi hanno consentito di assistere ad uno spettacolo cos? emozionante... ma forse ? meglio cos?, "scelgono" sempre i momenti in cui c'? pi? tranquillit?.

Ecco a voi i pargoletti, che ne pensate?

post-143-129151255761_thumb.jpg

post-143-129151255764_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vale, probabilmente dalle foto non si nota ma in quel punto il pelo c'?, anche se pi? corto. Da quell'effetto perch? appena nati lo hanno a ciuffi e determinate zone sono pi? spoglie, per? c'?. :D

Per quanto riguarda il nome non saprei, c'? ancora un po' di tempo per pensarci.  :box2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vale, probabilmente dalle foto non si nota ma in quel punto il pelo c'?, anche se pi? corto. Da quell'effetto perch? appena nati lo hanno a ciuffi e determinate zone sono pi? spoglie, per? c'?. :-[

Per quanto riguarda il nome non saprei, c'? ancora un po' di tempo per pensarci.  :knuppel:

Ti chiedo perch? ho visto molti caviotti cuccioli e giovincelli con quella strana macchia di "pochissino pelo" in testa....? come se fosse una rosetta, e tantissimi cuccioli ce l'hanno, proprio l?!

Share this post


Link to post
Share on other sites

che amorucci!!! :knuppel::-[

complimenti!!

per Vale: so che il ciuffetto sulla testolina ? proprio una caratteristica di alcune cavie (in questo caso rimane anche negli adulti), si chiamano "crested" distinte per quanto riguarda gli esemplari di razza, in "white crested" cio? con una rosetta bianca sulla fronte e "crested" normali in cui la rosetta ? dello stesso colore  del resto del pelo. di solito ci si riferisce alle cavie a pelo corto, ma la rosetta ci pu? essere anche in quelle a pelo lungo, che hanno un nome che ora non ricordo...

poi nei nostri esemplari "meno pregiati", ma per questo ancora pi? adorabili, penso possano esserci tutte le possibili varianti di pelo e di colore!! :afro::-[

ps. una sorellina (suppongo) di Nocciolina che vidi a suo tempo nel negozio doveva essere una crested: uguale in tutto ma con una rosetta sulla fronte... :-DDD

Share this post


Link to post
Share on other sites

A guardarli mi vengono in mente due nomi: Albicocca e Senape o Mucca e Albicocca.

Caspita necessita sapere se sono maschi o femmine ... orpo e se sono due maschi  ':-| :azn: :azn:  ... Mmmmhhhmmm ecco Sale e Pepe eheheh fa molto gastronomico.

Certo che sono proprio carini, mi mancano tanto in versione mignon!  :-(8-O

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono super belli,deve essere un'emozione unica vederli appena nati!!

mi piacerebbe tanto avere un altro cucciolotto per casa, ma non ? fattibile!!! uffi

per quanto riguarda la rosetta in testa rebecca non ce l'ha, ma ginevra si e anche bella marcata!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sono un amore, veramente!!!!! :afro:/f/

Sembrano come.....appena venuti al mondo?  :x Eeheheheh hanno l'aria spaurita, poverini!!!! :D

Quando ho adottato i miei tre bianchi, avevano sulla testa come un buco senza pelo, erano carinissimi, poi il pelo ? cresciuto ed ora hanno la crestina alta sulla testa che per? si ? uniformata a tutto il resto del pelo!!

Rag?, che vi devo dire, sono i pi? belli che ci siano......ehehehehehehe :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...