Vai al contenuto
Thalisis

Giocare a nascondino

Recommended Posts

Non c'è verso di fare nulla smitten.gif Al mio caviotto Sabbath non piace per niente mangiare dalla vaschetta ne dal posto in cui metto il fieno rolleyes.gif

Ribalta tutto e ci si nasconde sotto a mangiare!

Ammucchia tutto il fieno in un punto e poi ci si fionda sotto per mangiarlo e farsi il tunnel da cui uscire!! rotfl.gif

E dopo che ha mangiucchiato lascia il fieno o il peperone lì dov'è e inizia a saltellare felice e contento facendo pui pui canticchiando!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ehehe, io usavo la vaschetta perchè i primi giorni non si fidava a mangiare ciò che mettevo dentro con la mia mano, allora dovevo mettere la vaschetta con già i pezzi di verdura dentro perchè altrimenti lasciava tutto lì :D

Penso proprio che sia cambiato ahahaha :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Proprio ieri a Milano, a "Caviando a tutto pelo", si raccontava di certi caviotti che preferiscono farsi la casa sotto covoni di fieno piuttosto che usare le casette. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io uso un piccolo vassoio di plastica (per i profiteròl intendiamoci)..mi trovo bene, perchè qualcosina è vero che buttano fuori, ma poco poco dai, vado bene a fare le "divisioni" del cibo la mattina (visto che ho due gabbiotte)..poi al pomeriggio aggiungo le pappe senza più tirare fuori il vassoio..loro sembrano apprezzare tutto sommato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ichi mangia nella ciotola, butta fuori tutto quello che gli piace poco per prendere i suoi pezzi preferiti, poi alla fine passa a mo' di aspirapolvere per far sparire il resto.

Il fieno nel recinto è in una vaschetta. Ci si butta dentro quando è "vecchio", nel senso che aggiungo tutti i giorni quello nuovo, ma sotto rimane quello meno buono e dopo un po' il livello si alza. Per dimostrarmi la sua disapprovazione ci fa la pipì, così lo cambio tutto :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...