Vai al contenuto
marica_84

casina grande..più spazio per due??

Recommended Posts

Guardate bene questa foto...questa è la nuova casa di Amy e Karma, enorme, e colorata con colori atossici, tutta montata ad incastro...sarebbe stata per i conigli...

Vabbè, ho deciso di prenderla perchè nella loro super gabbia hanno una casina e un tunnel che usano per casina...e niente da fare, Amy scaccia sempre fuori Karma da qualsiasi posto...casa o tunnel.

Insomma...prendo una casa grande, così stanno dentro comode entrambe penso io.

Niente da fare...guardate la foto, Amy è dentro...e Karma fuoriiiii!!!

Uffaaaaaaaa!

Non ha funzionato per niente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissima!! Anch'io tempo fa ne avevo una così per il mio topastro, era angolare ma l'alberello e la finestrella erano uguali...non ti dico le tendine che fine hanno fatto(se le è rosicate tutte per allargare la visuale!!). Probabile che in 2 nella stessa cuccetta non vogliano proprio stare!...Non è che la Amy russa e Karma non riesce a riposare!!!:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

No no, la situazione è che Amy ha una super carattere forte!

Comanda lei tutti, maschietti e femmine insomma.

Pensavo che con una casina più grande...avevano più spazio per i loro culoni...e invece niente da fare..Amy scaccia fuori Karma che esce piangendo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci stavo pensando anche io di fare una mega villetta a schiera per i miei due pelosi, ma per evitare gelosie varie da parte della più grande uso sempre due cose di tutto: beverini,ciotole, portafieno e anche casette. Non voglio ferire i sentimenti della mia Cippina (gelosa per natura) soprattutto ora che Attila è con noi da poco.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci stavo pensando anche io di fare una mega villetta a schiera per i miei due pelosi, ma per evitare gelosie varie da parte della più grande uso sempre due cose di tutto: beverini,ciotole, portafieno e anche casette. Non voglio ferire i sentimenti della mia Cippina (gelosa per natura) soprattutto ora che Attila è con noi da poco.

Attila??? rotfl.gif il nome è tutto un programma!!!!! e le tue mangiano da 2 ciotoline?? le mie assolutamente no! appena una mangia un verdurina l'altra gliela strappa dalla bocca invece di usare la propria ciotolina evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Attila??? rotfl.gif il nome è tutto un programma!!!!! e le tue mangiano da 2 ciotoline?? le mie assolutamente no! appena una mangia un verdurina l'altra gliela strappa dalla bocca invece di usare la propria ciotolina evil.gif

Si Attila ruba le verdurine a Cippina e lei protesta a gran voce :tickedoff: obbligandomi almeno durante i pasti a chiudere uno dei due in gabbia :undecided: .... Cippina poi da quando è arrivato Attila è diventata molto più gelosa di prima quindi urgono precauzioni.

Attila? hai già capito che caratterino ha il nuovo arrivato già dal nome!:rotfl: :rotfl: è una tempesta pelosa in formato tascabile eheheheh!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avrebbero una casina e un tunnel che usano da casina nella gabbia, quindi una a testa ce l hanno...ma dove va la Amy vorrebbe andare anche la Karma..così si trovano sempre nello stesso posto e poi Amy manda via la piccola (per modo di dire ...mmmm tanta ciccia lei) Karma!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eheheheheh le piccole gelosie giocano brutti scherzi...Anche la nostra signorinella è gelosa del nuovo arrivato, dobbiamo coccolarla moooolto più del solito solo per riuscire a fare una carezza o due al piccolino rolleyes.gif e dobbiamo tenerli separati quando mangiano se no la senti protestare come una pazza se l'altro le prende un pezzettino di verdura..abbiamo a che fare con delle bambinone grin.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...