Vai al contenuto
ValeBG

Giorno 5 - Marted? 18 Marzo 2008

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ragazzi!!!

Secondo voi i porcelli ieri avranno festeggiato il giorno di San Patrizio?

Yeah! Guinness e trifogli dappertutto!!! /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno a tutti ragazzi!!!

Secondo voi i porcelli ieri avranno festeggiato il giorno di San Patrizio?

Yeah! Guinness e trifogli dappertutto!!! :love:

ma in questo caso pi? che un simbolo irlandese  i trifogli costituivano l'antipasto!! /f/

se li saranno pappati tutti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sorge adesso una domanda.  ':-|

Non se ne ? ancora parlato, ma ? possibile secondo voi che nel prosieguo del gioco ci siano delle nomination e delle uscite dalla Casa per selezionare i concorrenti?  /f/  :love:  :love:  :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Paolo!

Non ne ho mai sentito parlare neppure io, anche se il dubbio ci era gi? venuto  :love:....proviamo tutti insieme a lanciare un appello di chiarimento ai Caviosaggi..... /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Noooooo sarebbe veramente bruttissimo fare delle nomination per lasciare la casa. :'(.....adesso che i caviotti sono diventati cos? educati e si stanno integrando bene!!!

Mi ha confessato Angel che gli piace fare "il fratello maggiore dei pi? piccini" e che gli piace il colore del pelo di Ginevra e Nocciolina!!!! :love:

Poi Gaety gli ha insegnato a pettinarsi bene il pelo per sembrare pi? bello!!!!! :rotfl:

Inoltre riesce a rilassarsi proprio bene con Charlie e chiacchiera tutta la giornata con tutti gli altri..... :tickedoff:

Dai caviosaggi........pensateci bene!!!!!!!! :idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso che non ci saranno delle nominations per? sicuramente in un modo o nell'altro qualcuno primegger?... se no come si stabilisce il vincitore del primo Grande Porcello?  :tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

hihihi batuffolo ha gusti un po' difficili riguardo amicizie.Batte ancora un po' dentini per? anche nella casa ? riuscito a fare branco.In particolare ha fatto amicizia con Angel e Top? che loro non sono dominanti tanto sono abituati stare solo in mezzo alle femminuncie  :tickedoff: e anche Tarik di carattere sdolcinato che va daccordo con tutti  :rotfl:

hahahaha  :idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Harley dice che si sta troppo divertendo al che mi viene il dubbio che la vita in branco gli piaccia pi? della sua gabbietta e della confidenza con Bella che lo snobba un p?. Sono per? contenta che stia facendo amicizia con tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Batuffolo non dare troppo retta alla tua padroncina!! :rotfl::idiot:

e non sottovalutare le femminucce, mi raccomando... /f/:tickedoff:

e poi lo sappiamo che sotto la scorza di un capo batte il cuore di un tenero caviottino :love: :love: ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...