Vai al contenuto
francesca_budino

budino infastidito

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi chiedo aiuto a voi perchè sono un po preoccupata:(.. allora tornata da scuola sono andata verso la gabbia di budino e lui stava dormendo l ho fatto mangiare e anzicchè uscire e mangiare davanti a me si è portato le cose dentro la tana...poi appena ha finito l ho preso per fare 2 carezzine e lui con il muso mi spingeva quindi era infastidito a ho notato che appena l ho toccato nella schiena lui si è agitato e incominciò a leccarsi ...leccandosi penso di aver visto le sue parti intime ma mentre si puliva faceva un rumore strano sono preoccupata un po non è che gli bruciano gli organi genitali?? potrebbe essere?? se si perchè?? non mi era mai successo di vedere una cosa del genere quindi chiedo a voi ragazzi scusate ma a due mesi e mezzo è il giusto peso 300 gr ??ringrazio tutti in anticipo p.s. non è abbattutoo cose del genere anzi tutto il contrario

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando il cibo e' di particolare gradimento lo portano nella tana per evitare di farselo portare via.

Se il rumore era un brrr profondo potrebbe essere eccitazione, se fosse dolore farebbe degli strilletti acuti. Magari sta sviluppandosi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

si ma quando lo tocco si sente proprio che è infastidito e poi non penso che gli faccia male tutto il corpo visto che non vuole fare altro che correre bo io non lo so:( forse mi sto preoccupando per niente solo che se vedo qualcosa che non va mi impaurisco... forse non mi vuole più bene p.s. peravere 2 mesi e mezzo 300 gr sono pochi??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rriesci a pubblicare una foto? Comunque 2 mesi e mezzo è proprio il periodo dello sviluppo, probabilmente avrà gli ormoni in subbuglio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusa, pensavo avessi notato anche qualche cosa di anomalo, prova a prenderlo e osservarlo bene, se qualche cosa non ti sembra a posto manda una foto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Onestamente non mi preoccuperei...spesso si avvicinano alle parti intime (mangiano i ciecotrofi) e può capitare che abbiano dei momenti di fastidio, a volte anche per gli ormoni...

Il peso è giusto l'età è proprio quella in cui si "sviluppano"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...