Vai al contenuto
ValeBG

Che fate per Pasqua???

Recommended Posts

Poveri animaletti!!! Per? come si fa a scegliere quale mangiare e quale no? Comunque sono esseri viventi....per? poi si diventa tutti vegetariani?????

Questo ? uno dei problemi della vita che mi deprimono di pi?!  x-P

Comunque a Pasqua sono a casetta mia con i miei genitori e la mia sorellina con tanto di marito e pargoletta....forse viene a pappare anche il mio ragazzo con i suoi, sai che risate...mi fanno morire quando parlano! L'unico inconveniente ? che noi siamo cattolici e a Pasqua benediciamo la tavola e noi stessi mentre invece loro sono evangelici.....non so se credono alla benedizione pasqualeeeeeeeeeeeeee!!!  ':-|

A Pasquetta sto con mia sorella e amici in montagna.....lei abita ai piedi di Montevergine....qualcuno conosce? ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

hevelyn anche io sono evangelica  x-P certo noi benediciamo il cibo ogni volta che siamo a tavola e comunque in genere non ci facciamo problemi...parlo per me e spero di parlare a nome di tutti gli evangelici..la preghiera ? sempre ben accetta ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

che cosa interessante, in che senso benedite sempre il cibo con una preghiera?

perch? non apriamo un topic sulle ns usanze tipiche, potrebbe essere un modo per conoscere meglio gli altri e favorire l'integrazione?!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quoto  quoto, ? una bella idea!  x-P

Da quel che ho notato gli evangelici, quando si mettono a tavola, ringraziano sempre il Signore chiedendo di benedire ci? che lui ci ha dato per cibarci.....giusto Gloria?

Cosa che dovrebbe esser fatta pure da noi cattolici, sempre e non solo a Pasqua...ma io dico sempre che siamo i peggiori della religione e della fede tutta!  x-P

Vabb? ma lasciam perdere sti discorsi che io ho un'idea tutta mia, visto che ? la mia per gioco la chiamo fede Alessandrina.... ):-

Poi va a finire che si cade in discorsi troppo filosofici, potrebbe andarmi in fumo il cervello  x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ussignurrrrrr ... mi tocca spolverare le mie prime vacanze senza genitori ma con solo amiche (e qui ho scoperto che le amiche in vacanze ? meglio non averle appresso poich? si scopre che non hanno voglia di lavare i piatti di risistemare le stanze, ma solo di poltrire a letto  :angel::love:) in quel di ALBA ADRIATICA ... mamma mamma mamma aiutooooooooooooooo ... mai pi? ...

Invece non mi ? dispiaciuta la visita a S. Benedetto del Tronto ... probabilmente dopo Alba qualunque cosa mi sarebbe andata bene  :afro::) :)

In compenso mi hanno parlato bene di VASTO ... ma PINETO com'?? il mare???

Ormai quest'anno andiamo in Grecia a Rodi , ma sammai in futuro ...

Share this post


Link to post
Share on other sites

pineto ? bella, ci sono stata di passaggio, diciamo che conosco meglio il centro italia che il nord (dove per altro vivo!!)

dove ho la casa al mare sono solo romani e gli abitanti locali li odiano!!

io non apro bocca, mio pap? ? di Roma e met? dei miei parenti vivono l?, adoro roma da piccola volvevo trasferirmi gi?.

per quanto riguarda i romani a volte sono un po' eccessivi nei modi di fare, ma ricordatevi che io sono piemontese per cui fate voi.............................. :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche mio padre ? romano!

a vasto citt?(il lido ci sono solo passato) ci sono stato giusto luned? con i miei, e da uno spiazzo si vedevano persino le isole tremiti!!!

bhe allora pineto ? davvero un paesino piccolo piccolo, non c'? quasi nulla. Il mare ..va a zone: alla foce del fiume ? un po sporchino, ma alla torre di cerrano, ? davvero limpido, sembra quello dei caraibi.

appena trovo le foto le posto subito! :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

alle tremiti sono stata quest'estate, molto belle un mare limpidissimo e caldo, l'unico problema abbiamo fatto il giro in battello, dopo un po' diventa noioso al sole cocente, e poi dopo aver fatto il bagno non ti puoi fare la doccia per toglierti il sale.

mi avevano detto che erano carissime ed invece rispetto alla toscana i prezzi erano abbordabili, l'unica cosa portatevi l'acqua da casa, quella costa come l'oro!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok visto che la zona pi? o meno ? quella ...

-  SALENTO: bellissimo ma terribilmente umido, la cucina ? ottima, all'interno poi sai quando inizi e mai quando finisci  :afro::)

- GARGANO: STRABELLO straverde ... ohib? parecchio bruciato :angel:

                il mare pulitissimo VIESTE fresca e ventilata PESCHICI umidina e ventilata

Abbiamo rinunciato alla visita alle Tremiti, occorreva svegliarsi troppo presto e correre ... due cose che durante le vacanze non ci si addicono ehehehe.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...