Vai al contenuto
ValeBG

Che fate per Pasqua???

Recommended Posts

Allora, che programmi avete per Pasqua?? :-DD

Io in questo weekend faccio le solite cose, seguo il moroso nei concerti tra BG, MI e PC. Poi a Pasquetta non so ancora!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao vale, com'? andato il concerto al CCT. io non sono venuta perch? ? mancata una persona importantissima della famiglia del mio boy e non ce la siamo sentiti, penso che non festegger? pi? la festa della donna!!!!! :'(

a pasquetta (ammesso che il tempo sia bello) pensavamo di andare a fare una grigliata o a ponte chianale (in montagna) o al mare ad albissola o l? immezzo, se non c'? sempre l'erro (fiume).

la moto per quel giorno la lasciamo a casa e usciamo con i ns amici!!!

ps nell'astigiano pasquetta la chiamano MERENDINO!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao vale, com'? andato il concerto al CCT. io non sono venuta perch? ? mancata una persona importantissima della famiglia del mio boy e non ce la siamo sentiti, penso che non festegger? pi? la festa della donna!!!!! :'(

E' stato un seratone da urlo.....pieno e strapieno di gente!!!

Piuttosto, mi spiace invece per te e la famiglia del tuo moroso......

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao vale, com'? andato il concerto al CCT. io non sono venuta perch? ? mancata una persona importantissima della famiglia del mio boy e non ce la siamo sentiti, penso che non festegger? pi? la festa della donna!!!!! :'(

E' stato un seratone da urlo.....pieno e strapieno di gente!!!

Piuttosto, mi spiace invece per te e la famiglia del tuo moroso......

Grazie!!

sono molto contenta che sia stata un successo!!

quando tornate in provincia di asti o alessandria, fammelo sapere!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

per Pasqua vado a Cant? a pranzo dai genitori del mio ragazzo, ? la prima volta che li incontro!!  >:-)

ora sto da lui a Milano, a Pasquetta penso che resteremo qui, se il tempo ? buono facciamo una passeggiata, del resto durante la settimana lavora, approfitteremo a stare un p? insieme  :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non ho ancora deciso cosa far? a Pasqua!!!!  /f/

Forse pranzer? coi genitori di Maurizio ma abbiamo intenzione di fare una passeggiata in montagna solo se il tempo sar? bello. Ma pare che sia previsto brutto e addirittura neve.... :love:

A Pasquetta, invece, o facciamo una grigliata o no, ma sicuramente passeggiata, sempre se il tempo sar? clemente!!!

Vedremo......per ora Buona Pasqua di rinnovamento a tutti!!!!

/f/:love:

Maurizio ed io abbiamo intenzione di stare insieme un po'  W-P:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

  W-P/f/ /f/ A Pasqua mi tocca stare con i parenti del marito ... per carit? gli voglio un gran bene ... ma se potevo scegliere correvo dai nostri amici ...  :love: :love: /f/:love:

Pasquetta non so ...

Auguri a tutti e grattini ai pelosi, Ornella, Andrea, Ilaria + SISSI MIRTILLO  e Miele dalla CASAAAAAAA!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

io vado al mare in abruzzo... pasqua la passo con nonna e zii...mentre paquetta in capagna con l'amorino mio e i nostri amici...Penso si organizzi la solita grigliata...in abruzzo sono famosi gli arrosticini!  /f/ Gnam...non vedo l'ora...l'unica cosa che mi dipsiace ? lasciare i porcellotti qui a milano con pap?... :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

noi a Pasqua andiamo al ristorante con buona parte della famiglia! a Pasquetta vorremmo fare una gitarella, ma nn sappiamo ancora dove...inoltre dobbiamo festeggiare anche l'acquisto della casa mia e del mio ragazzo!!!!  /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

noi a Pasqua andiamo al ristorante con buona parte della famiglia! a Pasquetta vorremmo fare una gitarella, ma nn sappiamo ancora dove...inoltre dobbiamo festeggiare anche l'acquisto della casa mia e del mio ragazzo!!!!  /f/

caspita qui ci sono dei progetti in corso o sbaglio :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

gli arrosticini sono quelli di angello vero?

mio padre ne va matto!!

Povero agnellino..... :'(

Io anche se fossero squisiti non ce la farei mai a mangiarli.

Pur non essendo vegetariana, certe animali proprio non riesco ad affrontarli...

Share this post


Link to post
Share on other sites

eheheh si si....finalmente abbiamo trovato casa...abbiamo appena fatto domanda di mutuo ed il preliminare sar? i primi di aprile se ci danno subito risposta dalla banca....

Congratulazioni!!!

Casa nuova, tanto pi? spazio per allargare la famiglia!! :rotfl:

Se vuoi adottare un'altra cavia fammi sapere!!! :tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

gli arrosticini sono quelli di angello vero?

mio padre ne va matto!!

Povero agnellino..... :'(

Io anche se fossero squisiti non ce la farei mai a mangiarli.

Pur non essendo vegetariana, certe animali proprio non riesco ad affrontarli...

io non riesco a mangiarlo, perh? non ci riesco mi sento in colpa...cos? come in generale vale per tutta la carne, ma per motivi di salute non ne posso fare a meno!!

e mio padre sui miei sensi di colpa ci sguazza!!!! :tickedoff::rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono sincera, per la carne che mangio io le macellerie andrebbero in fallimento.....per? non riuscirei mai a togliere i salumi e i prosciutti, li adoro!

Povero maialino....per?....come fare a dire di no?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...