Vai al contenuto
siwia

Cerco cavia sitter zona Pisa-Massa

Recommended Posts

Salve! ho già mandato due messaggi privati a 2 persone in particolare ma intanto faccio un annuncio pubblico. Le mie due pupazzotte hanno bisogno di qualcuno che si occupi di loro durante le vacanze di Pasqua dal 5 aprile al 18 mattina. Sono brave, chiamano solo all'ora di pranzo e cena senza esagerare però, sanno che è inutile disperarsi perchè appena posso porto da mangiare. mangiano a orari regolari e la notte sono abituate a dormire nella camera del mio ragazzo e non disturbano. cerco cavia-sitter a Pisa o in una zona compresa tra Pisa e Massa (dato che vado fino a massa per lavoro). Possono anche restare in gabbietta per una settimana. La gabbia è piccola, meno di 40 cm di lunghezza per cui non vi occuperebbe neanche tanto spazio. Ovviamente se qualcuno si propone gratis è il prescelto (ovviamente porto fieno e tutte le verdurine), se invece vuole un compenso mi dica quanto ;) aspetto risposta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Te le terrei molto volentieri...ma la zona di abitazione è mooolto fuori diciamo!

Spero che trovi qualcuno li vicino a te al più presto...visto che Pasqua si sta avvicinando!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve! ho già mandato due messaggi privati a 2 persone in particolare ma intanto faccio un annuncio pubblico. Le mie due pupazzotte hanno bisogno di qualcuno che si occupi di loro durante le vacanze di Pasqua dal 5 aprile al 18 mattina. Sono brave, chiamano solo all'ora di pranzo e cena senza esagerare però, sanno che è inutile disperarsi perchè appena posso porto da mangiare. mangiano a orari regolari e la notte sono abituate a dormire nella camera del mio ragazzo e non disturbano. cerco cavia-sitter a Pisa o in una zona compresa tra Pisa e Massa (dato che vado fino a massa per lavoro). Possono anche restare in gabbietta per una settimana. La gabbia è piccola, meno di 40 cm di lunghezza per cui non vi occuperebbe neanche tanto spazio. Ovviamente se qualcuno si propone gratis è il prescelto (ovviamente porto fieno e tutte le verdurine), se invece vuole un compenso mi dica quanto ;) aspetto risposta!

Io purtroppo sono di massa ma mia suocera mi uccide se tengo altre cavie insieme a Cippina...finchè non abbiamo casa nostra sarà un problema...comunque posso passare la voce ad altri caviofili in zona che sono amici miei e ovviamente potrei partecipare personalmente alla cura delle piccolette..dimmi sono maschietti o femminucce?giusto per sapere e per organizzare le cose smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

due femminucce :) se le lasciano in gabbia non c'è problema per il sesso.. c'è una mia collega che potrebbe prenderle però lei non ha mai avuto porcellini e preferirei lasciarle a qualcuno che capisca un pò di più le loro esigenze, magari facendo due carezzine o una passeggiatina ogni tanto.. fammi sapere ed eventualmente dimmi se volete un compenso così vediamo che fare.. ovviamente preferirei trovare qualcuno che le tenga gratis (procuro io tutto quanto) quindi aspetto notizie :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me è stata una bella esperienza tenere 15 giorni i caviotti della mia collega: Kikko e Milo....ho visto che hanno abitudini diverse dai miei..e loro hanno imparato a vicenda tra di loro comportamenti che prima non usavano.

I suoi sono diventati più calmi...mentre i miei (in particolare due dei miei) molto chiassosi.

Non sono d intralcio per chi ha già caviotti come tutti noi nel forum, in quanto si perde pochissimo tempo in più ..sistemate i propri e sistemarne altri due in più non cambia niente...ed è una gran bella esperienza"

Il brutto è quando li devi salutare e se li portano via....il tempo per affezionarti diciamo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

non ho belle notizie purtroppo....undecided.gifundecided.gifundecided.gif

ho sentito alcuni amici che hanno delle caviette anche loro non erano molti, ma speravo fossero d'aiuto...il problema è che partono tutti per le vacanze di pasqua portando con loro anche gli animali domestici..

e io tralaltro proprio oggi ho una piccola situazione un pò complicata....in breve ho un'altra cavietta in casa, obbligata a comprarla per "salvarla"......ma questa non è la sezione giusta per raccontare e se mia suocera se ne accorge uccide me e fidanzato.....tuttavia non potevo lasciare quella povera bestiola a quel banco del mercato....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...