Vai al contenuto
king

Ciao a tutti mi chiamo King

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo King, sono da circa una settimana nella mia nuova casa , ho imparato a mangiare dalla mano dei miei padroncini, a farmi fare le coccole ma ancora faccio i capricci e non mi faccio prendere in braccio🤣🤣🤘

IMG_20231004_213342.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Presto dovrai pensare a una gabbia più grande oppure a preparare un recinto attorno alla gabbia mettendo un ponticello (un asciugamano, qualcosa di cartone) sulla porticina per agevolare l’uscita: gli piacerà poter girare in libertà, i caviotti giovani poi sono molto vivaci.

puoi mettergli una casetta o creare una zona riparata con un rettangolo di stoffa infilato nella gabbia.

È normale che cerchi di non farsi prendere, fa parte del loro istinto: spesso però una volta presi si lasciano tenere in braccio per mangiare (bisogna sempre stare seduti o accucciati a terra per prevenire cadute, sono delle saponette :-DD). Però si fa già fare le coccoline, è molto socievole!:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Più che un recinto più grande sto piano piano abituandolo a stare libero per casa e andare nella gabbia sempre meno,voglio arrivare a farlo andare nella gabbia solo per dormire ed udite udite quando sta libero per casa si è abituato da solo a fare i bisogni su un tappetino che ho comprato appositamente per lui 😍🎉🥳

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi con un po' di fatica si è fatto prendere in braccio e si è fatto fare le coccole... diciamo che prima l'ho dovuto acchiappare perché prima si è fatto prendere al momento che lo stavo portando al petto ha iniziato a fare come un matto e mi stavo per scivolare sto cattivone 😅😂🤣

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si facendo il conto che è solo da un mese qui con noi direi di sì... Anche se,si è fatto prendere in braccio solo una volta cercando di scappare come un matto 😂😂😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un saluto a tutti da king... Da quando si è fatto prendere un braccio la prima volta gli è piaciuto ed ogni volta addosso viene ai piedi e mi mordicchia i pantaloni perché vuole essere preso in braccio 🤣🤣🤣🤣

IMG_20231106_224607.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si si adesso è veramente il king della casa pensa te che quando ha fame va dal frigo se mette a piangere sdraiato davanti al frigo fino a che non vado lo apro e gli prendo qualcosa da mangiare 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 9/11/2023 at 11:03, king ha scritto:

Si si adesso è veramente il king della casa pensa te che quando ha fame va dal frigo se mette a piangere sdraiato davanti al frigo fino a che non vado lo apro e gli prendo qualcosa da mangiare 

Ti ricordo il Calendario! :)

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...