Vai al contenuto
CavioSaggi

Cavionews n? 20: ... PRIMA PROVA

Recommended Posts

gente, ho guardato la galleria fotgrafica dei porcelli concorrenti.  :rotfl:

Sono tutti fantastici! Sono da prendere, strizzare come tubetti di dentifricio, e consumare di bacini !!!  :rotfl:

:undecided::rotfl: :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eheheh! Proprio vero!

Sono curioso di sapere se i padroncini dei concorrenti hanno intenzione di votare o meno... a mio avviso dovremmo votare tutti, del resto ? questo il gioco e pi? gente partecipa, meglio ?!  :rotfl:

Mi rendo conto che ? difficile scegliere per?... ci tocca farlo.  :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, sono andata a vedere tutti concorrenti per votare....ma sono rimasta senza parole!!!!

Sono tutti talmente belli che vorrei dare ad ognuno 10!!! :x

Ho dovuto scegliere....ma non vi dico la fatica...Brigitte e Charlotte, accovacciate di fianco al monitor mi dicevano: "Vota Angel!" ma ho spiegato loro che non si poteva, il regolamento non lo permette ed allora un po' deluse di sono messe a dormire.....non senza aver espresso il loro disappunto con una manciata di mentine sulla tastiera.....ehehehehe :x

Ho votato ma non vi dico che fatica ho fatto a sceglierne solo tre!!!!

Sono tutti degli amori stupendi!!!!

:undecided::D:rotfl::D:rotfl::D:rotfl::D:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

? stata molto dura, ho dovuto unire mille motivazioni per effettuare le scelte...

Milly e Niky mi sono state molto d'aiuto, consigliandomi obiettivamente, mentre Rudy pensava solo a guardare le Caviotte ed esprimeva voti positivi esclusivamente nei loro confronti...  :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

oh cielo, ragazzi!!

ho visto solo ora le fotine: che meraviglia!!! :D

meno male che c'? parecchio tempo, perch? sar? un problema decidere!

mi spiace solo di aver mandato foto poco significative di Nocciolina, pensavo servisse solo un primo piano per la carta d'identit?... pazienza, spero che non mi meni quando torna a casa ;-)

adesso vado a rifarmi gli occhi con tutti questi bei musini ;-):rotfl: :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

IL PANICOOOOO....? SCATTATO IL PANICO....MA COME SI FA???? :rotfl:

SONO TUTTI MERAVIGLIOSI...li ho anche fatti vedere a penny che per esplicarmi la sua gioia mi ha fatto una caccola di fianco al portatile....in tutta onest? stavo dando il mio voto al caviotto XX ma penny ci ha tirato un fatto sbadiglio quando gli ho chiesto cosa ne pensasse che ho ritenuto giusto rivalutare la mia decisione....

cosa non farei per luiiiii...... ;-)

ma i voti sono segreti o verranno pubblicati??? :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prova eseguita ... ? stato difficile, alla fine abbiamo fatto una rosa di 6 e poi ognuno ne ha scelto uno, inutile dirlo faccio un tifo sfrenato oltre che per la nostra MIELE in primis anche per quello da me votato.  :|/f/ /f/ :| :| /f/ /f/

Il voto ? segreto, ma immagino che a fine settimana ci sar? una graduatoria, sar? utile per stabire il vincitore del 1? Grande Porcello !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco fatto abbiamo votato pure noi che fatica per? come solito qui eravamo tutti in disaccordo,ma alla fine c'? l'abbiamo fatta ha deciso tutto Ro sostituto di capobranco  :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, che fatica!  :)

Ho votato e ho dovuto forzatamente scegliere tre porcelli  :'(  :'(

Ma avrebbero meritato tutti e ventidue senza eccezioni !!!

:-DD  >:-)  >:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...