Vai al contenuto
tuuijo

Aiuto ??

Recommended Posts

Ciao ho sbagliato forum quindi lo scrivo qui. Stamattina ho notato che la mia caviotta non riusciva a camminare e si trascinava con testa bassa e faceva fatica a mangiare. Ma poi piano piano che mangiava e ritornata a camminare normalmente e più meno a star bene perche la vedo un po strana mi sapreste dire cosa possa essere successo ieri stava benissimo grazie per aiuto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Mi spiace per la tua cavietta. Quanti anni ha? Potrebbe essere un problema neurologico se è successo all’improvviso. Il fatto che si stia riprendendo è un buon segno, ma chiederti senz’altro il parere di un vet esperto.

mangia abbastanza verdure con vitamina c? (Peperone). Potrebbe essere utile una integrazione con alcune gocce di Cebion, però la porterei comunque a far vedere…

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ha 3-4 anni si sto continuando a darli il radicchio rosso provero a darli anche il peperone. Oggi gli ho visto fare salti e muoversi come non gli vedevo fare da un paio di giorni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

È necessario proporre molta varietà di verdure (da introdurre gradualmente se non è abituata) e la vitamina C è fondamentale: il peperone rosso o giallo, senza semi o parti verdi, è un’ ottima fonte di questa vitamina (una bella fetta al giorno). La carenza provoca problemi alle articolazioni, alle gengive, malessere generale anche grave. Mi fa piacere che stia meglio, ma qualcosa c’è stato e sarebbe meglio approfondire….

leggi intanto il forum alla sezione alimentazione :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...