Vai al contenuto
Stefany

Secondo voi é incinta?

Recommended Posts

Ciao a tutti 😊 

Per chi ci é già passato, secondo voi, la mia porcellotta é incinta? 
Ho notato che beve di più e mangia di più, la sto pesando una volta a settimana e aumenta circa di 40-45 grammi ogni 7 giorni. E la pancia é così come in foto. 
Secondo i miei calcoli (se fosse incinta, ma penso proprio di sì) dovrebbe partorire a metà aprile 

65D842A6-908E-4B7A-9EDD-B6F7DBEE3CE9.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites
17 ore fa, franci_fra3 ha scritto:

Ciao! Dall’aumento di peso è possibile che lo sia…prova a toccare la pancia delicatamente, dovresti poter sentire i cuccioli muoversi….

Ciao! Ho provato oggi tenendo appoggiate le mani sulla pancia e ho sentito muovere i cuccioli 🥹🥹🥹😍😍😍 che scalciavano tutto il tempo! Quindi é probabile che manchino al massimo un paio di settimane (o tre) alla nascita, giusto? 
 

Share this post


Link to post
Share on other sites
6 ore fa, franci_fra3 ha scritto:

Si!:love::love:

Sono stata dal veterinario con entrambi per un controllo. Il maschio ha detto il veterinario, che non ha ancora raggiunto il completo sviluppo degli organi genitali, quindi dice di aspettare per la castrazione (un mesetto dice), in modo che anche lo sviluppo ormonale si completi del tutto in modo che l’intervento non comporti squilibri in lui. 🙂 della mamma invece ha detto che ne ha sentiti sicuramente due, ma che potrebbero essercene di più, che manca ancora un pochino però. 🥰😍 appena partorisce li terrò separati il tempo che serve poi 😊

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene! Ricordati di separare il maschio qualche giorno prima del parto perchè le cavie tornano fertili immediatamente dopo il parto e in due ci mettono un attimo a….combinare un patatrack:D 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 31/3/2023 at 21:49, franci_fra3 ha scritto:

Bene! Ricordati di separare il maschio qualche giorno prima del parto perchè le cavie tornano fertili immediatamente dopo il parto e in due ci mettono un attimo a….combinare un patatrack:D 

Assolutamente! Sarà dura e mi dispiacerà dividerli, perché quando anche solo prendo lui per fargli due coccole, lei dalla gabbia inizia ad urlare forte heheh finche non lo rimetto dentro o tirò fuori anche lei 😅😅😅

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...