Vai al contenuto
Flavia

Posso introdurre nuovi alimenti?

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Porcino negli ultimi giorni rifiutava la sua solita verdura e mangiava solo fieno. Ho cambiato fornitore di cicoria, ieri gli ho preso la bietolina croccante ed ha di nuovo mangiato!!! Ora ho letto che loro possono mangiare anche i ravanelli e siccome c’è un banco al mercato che ne ha di bellissimi, mi domandavo se potevo farglieli provare. Solo che non li ha mai mangiati e Procino ha 18 mesi. Posso introdurli piano piano? Lui è l’unico porcellino degli otto che ho avuto che è schizzinoso: non mi mangia la mela, la carota, non mi mangia il radicchio tondo ma solo lungo, gli spinaci solo se sono croccanti. I peperoni ho imparato a toccare quelli belli croccanti sennò nn li mangia 😅 allora non so se alla sua età posso introdurre nuovi alimenti lèggevo anche il sedano non lo so. Grazie a tutti! Li si ama così tanto!!! Notare la coscietta sexy nella foto 😍😍😍

210302BB-C48B-4B97-9978-4F365B0676F4.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siii, ha sempre la gambuzza in pose deliziose!

non ci sono limiti di età per proporre nuove verdure: fallo magari gradualmente e come dicevo nell’altro post magari aspetta qualche giorno se ti sembra indisposto.

tra le verdure da provare: sedano tagliato a pezzetti per via delle fibre lunghe, pomodori e peperoni senza semi e senza parti verdi, cetriolo, zucchino, foglie di cavolo, a volte foglie di carciofo, qualche pezzetto ogni tanto di carota, ecc

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...