Vai al contenuto
ValeBG

Giorno 1 - venerd? 14 marzo

Recommended Posts

Ehi ehi ehi!!!

Ma ci sono anche io!!!

Ieri purtroppo non sono riuscita a seguirei in diretta la manifestazione, e mi sto rimettendo un pochino in pari questa mattina!

Vista la mia forzata assenza di ieri, ho dovuto prendere provvendimenti e portare Tarik da Laura e suo marito, in modo che lui e Min? potessero essere accompagnati insieme!Che teneri, nel loro candore!!! :rotfl:

Tarik nella sua piccola valigia da viaggio si ? portato la foto di tutti noi, e gli ho promesso che quando torna facciamo una bella festa in terrazza, cos? ci pu? parlare senza essere ascoltato da troppe voci indiscrete di tutti i gossip che si formeranno all' interno della casa!

Vai Tarik-one, fai giudizio con gli altri e non andare a trovare le signorine in camera di notte!

Ogni mattina lavati bene e se hai freddo usa i mutandoni di lana che ti ho fatto all'uncinetto quest'inverno! :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uhhhhhhhhhhhhhhhhh ... ma che belle le foto sotto tutte le carte di identit?  :undecided:

Caspita ? davvero difficile scegliere, ci sono quelli belli belli, quelli simpatici e quelli dolci, mi sa che per individuarne almeno tre dovr? optare per uno per categoria. :rotfl: :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh s? Ornella, sar? un'ardua scelta.

Non so voi, a io adoro immaginare quello che potrebbe fare il mio Willy nella Casa insieme agli altri Caviotti! Speriamo si instaurino belle amicizie e che le antipatie siano pari a zero.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi chiss? il mio Napoleone!  :rotfl:

Di sicuro sar? andato a farsi coccolare da tutti  :undecided:

Ma avete visto con che aria furbina ha messo le zampette nella casa? Vai tesoro! A casa io, papi e Jossy facciamo il tifo per teeee!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

uffi e riuffi, solo da luned? potr? vedere tutte le fotine...

cmq sono tutti magnifici, dobbiamo essere orgogliose del ns mega branco!!!!

speriamo che i caviotti pi? saggi insegnino qualcosa ai pi? piccoli!!!

:undecided::rotfl:

ps  c'? un caviotto che si offre volontario ad insegnare a ginevra a fare i bisognini nell'angolo!!!!sua sorella in un anno non ci ? riuscita!!!

:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

bellissimi tutti davvero  :rotfl: :rotfl: complimenti alle mamme dei porcelli :rotfl:

Penso che Winnie si trover? bene insieme ai vostri porcelli cos? simpatici e bellissimi  :x

e a noi "padroncini" il compito pi? arduo...scegliere tre tra tutti quei stupendi caviotti :rotfl: mi sa che loro passeranno un serenissimo mese di villeggiatura e noi qui a lottare per loro :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

il mio Raimondino oggi l'ho visto molto giocoso...per lui che ama giocare questa sar? proprio una bellissima esperienza!!! ho notato anche che fa il latin lover con le donnine della casa!!  :undecided::rotfl: :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi, vista la stupenda giornata, tarik ? stato fuori in giardino!

Ovviamente con gli occhiali da sole ultimo grido, per proteggere i suoi occhietti delicati!

Chi era fuori con lui a tenergli compagnia???

Share this post


Link to post
Share on other sites

oggi ginevra ? stata dal parrucchiere...un bello shampoo all'avena e una spazzolatina all'ultimo grido...il tutto accompagnato da 100 g di cicoria dell'orto fresca fresca!! :undecided:

dal'altronde se vuole fare colpo su qualche caviotto dovr? pure pensare un po' all'immagine... :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vale, sicuramente Willy gli stava facendo compagnia, perch? Tarik gli ricorda moltissimo il figlioletto Rudy...

Poi durante la giornata si ? allenato correndo a destra e sinistra per tenersi in forma e riuscire a superare le prove al meglio possibile.

Secondo lui non poteva capitare in un luogo migliore con persone migliori.. si sta proprio divertendo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi sono arrivate voci che minu' e tarik si fanno compagnia..si autoghettizzano gli albini malefici ;-)

non vorrei che nascesse qualcosa...non ho parlato di api e fiori a minu'

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per cui in questo caso ? un problema di Laura!!!!! ;-) ;-) :rotfl: :rotfl: :D;-):D:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma non potevi farle un corso accelerato prima di farla partire???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che belle sono le foto??!!!!!  ;-)

Non ho proprio idea di chi votare... sono tutti bellissimi... Bella ha ammirato le foto dei concorrenti e mi aiuter? nell'ardua scelta...Ha un certo intuito femminile!

Harley mi sembra stia bene e che non abbia particolari problemi...si diverte un sacco in mezzo ai caviotti e alle caviotte...Spero non inizi a frignare perch? gli mancano le coccole umane... :'(

Forza Harley!

Share this post


Link to post
Share on other sites

mamma mia comincio a preoccuparmi di brutto!! Nocciolina non ? mica abituata a vedere cos? tanti fustacchioni ;-)

ho paura che perder? la testa :rotfl:

perfino Marroncina da casa non si stacca pi? dal computer per vedere le foto ;-)

ieri sera stava piantata davanti alla Casa del Grande Porcello fischiando e sventolando bandiere con scritto Nocciolina, stamattina l'ho beccata che stava scrivendo il nome di alcuni maschietti sugli striscioni... :rotfl:

qualcosa mi dice che diventer? nonna  ':-|

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...