Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve ragazzi, da qualche giorno ho notato che Piggy fa alcune cacchette più chiare del solito. Ne fa sempre in abbondanza (mooolto in abbondanza!) e la consistenza non ha nulla di strano.

Mi chiedevo se fosse un campanello d'allarme o qualche sintomo allarmante.

L'unica cosa che mi è venuta in mente come causa è che da qualche giorno ho cambiato il tipo i fieno, solitamente prendevo il Vita Verde della Vitakraft ma l'ultima volta non c'era altro che un fieno di una marca sconosciuta che è leggermente più giallo di quello Vitakraft.

Voi cosa ne pensate? :undecided:

Grazie a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

No verdure sempre le solite, peperone in abbondanza, cetriolo, un pezzetto di sedano o finoccihio e le verdure in foglia, io gli do qualche foglia di belga e di insalata riccia..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non lo so sai ma anch'io collegherei il colore a una varetà diversa di verdura che può aver mangiato.. però se dici che non hai dato niente di diverso al solito allora é da escludere.

Il fatto che la consistenza sia la stessa di sempre credo che comunque sia un buon segno :)

sentiamo cosa dicono gli altri...

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche la mia Pi-Chu a volte le fa marroncine più chiare rispetto al suo marroncino scuro, che è comunque chiaro rispetto al quasi nero di Pallet. Credo che sia legato a questo nuovo fieno che hai dato, di un colore diverso. Se la consistenza è la stessa io non mi preoccuperei troppo, controllale sempre che siano solide, e vedi magari durante la settimana se ritornano del colore solito

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io sono per una diversa colorazione causata da un nuovo tipo di fieno (per un diverso contenuto in pigmenti delle erbe o per una diversa velocità di transito nell'intestino).

L'importante è che la consistenza sia sempre la solita.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per le risposte :love:Lunedì la prima cosa che ho fatto è stata compragli un fieno decente, visto che ho notato anche che alcune erano leggermente più mollicce e dopo essersi seccate rimanevano come se fossero polverose, cosa che a Piggy non era mai successa. Ora x fortuna è tornato tutto alla normalità, cacchette scure e della solita consistenza. Maledetto fieno, che spavento! :tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...