Vai al contenuto

Recommended Posts

eccomi a Milano...

come gi� scritto nell'altro topic, Charlie ha di nuovo un problemuccio alla masticazione.

marted� lo porto da un vet esperto in esotici.

che voi sappiate, le tariffe per una visita o per interventi particolari, variano molto da vet a vet e nelle diverse regioni?

a Bari per una visita di controllo pago sui 20 euro circa

non fraintendetemi, per loro questo e altro, � solo per "prepararmi" a una eventuale spesa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono stata a fare una sola visita dal vet, uno dei migliori di milanoe a detta di alcuni abbastanza cari. Era una vosita di controllo a entrambi i topoli e ho speso 30 �. Nella clinica lavora pure la mamma di una mia carissima amica ed � lei che ci ha presenttato al vet dicendogli qualcosa all'orecchio, quindi forse mi abbia fatto lo sconto...

Non s� dirti altro, cmq il vet da cui vado � davvero bravo e di fama internazionale, quindi sono sicura di essere nelle buone mani.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una visita di routine si aggira tra i 20-25-30 euro a discrezione del medico, non escludo che qualche folle chieda anche di pi�  :rotfl:

Poi si sommano i vari interventi ed i farmaci forniti ... insomma preparati potresti spendere 25-30 visto che forse si tratta solo di una limatina,come 50-60 (visita+ prestazione accessoria  :love::rotfl::D).

Bye bye e buona fortuna, Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io pago 15 a visita......capita a volte che non mi fa pagare perch� ci facciamo "solo una chiacchieratina". � buono o mi devo preoccupare? ':-|

anche io una volta per un controllino veloce (denti, pelo, peso, orecchie) non pagai nulla

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il Veterinario che ho contattato � molto rinomato, sembrerebbe davvero in gamba.

Mi � parso molto scrupoloso e spero che questo non lo porti a chiedermi 30� a Caviotto perch� mi toccherebbe fare un mutuo... XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

io pago in alessandria 20 euro, per visita, sia che porti solo rebecca o che porti ginevra e rebecca insieme!!

per le punture di Rebecca 3 ho pagato 40 euro e ha fatto tutto lui!!

quello che secondo me costa un esagerazione sono i medicinali!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

tempo fa ho portato Nocciolina dal vet per un problema di zone senza pelo: l' ha visitata, prelevato campioni per una coltura, poi dopo alcuni giorni telefonicamente mi ha fatto sapere l'esito (era una micosi) e spiegato per benino la cura. sono andata a ritirare la ricetta e ho pagato mi pare sui 25 euro.

per Pelosone, che purtroppo poi � morto per un aggravamento improvviso di una infezione, ho fatto 4 visite a distanza di pochi giorni, ma , poich� si trattava sempre dello stesso problema da risolvere, mi ha fatto pagare come fosse stata una sola (27 euro + il costo del critical care che mi � stato dato con tanto di scontrino del negozio allegato mentre non ho pagato gli antibiotici che mi ha fornito lui per iniziare la cura)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bo... mi hanno detto che il mio vet fino a poco fa si prendeva 200 � per la sterilizzazione di un maschio...non � esagerato?? io sn un p� raccomandata, ma cmq mi sembra troppo... Per quell'unica vosita pagai 30 � entrambi e ora che mi ricordo fece pure una puntura a Bella contro gli acari...

Cmq sn delle vere sanguisughe, quello che apprezzo nel mio � la competenza e l'amore pqer gli animali che cura, quindi alla fine ne vale la pena

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se per la sterilizzazione mi chieder� 200� non gliela faccio fare.

Non sono un tipo che bada a spese ma se si tratta di curare una malattia, in questo caso non si tratta di qualcosa di obbligatorio ma di qualcosa di conveniente per me che non devo essere costretto a tenere i maschi separati dalle femmine.

Per� sinceramente 400� per due sterilizzazioni mi sembrano un tantino esagerati!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se per la sterilizzazione mi chieder� 200� non gliela faccio fare.

Non sono un tipo che bada a spese ma se si tratta di curare una malattia, in questo caso non si tratta di qualcosa di obbligatorio ma di qualcosa di conveniente per me che non devo essere costretto a tenere i maschi separati dalle femmine.

Per� sinceramente 400� per due sterilizzazioni mi sembrano un tantino esagerati!

in questo caso � meglio castrare i maschi...� meno rischioso ed anche meno costoso rispetto alla sterilizzazione delle femmine!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ieri ho portato il peloso dal vet e ho risolto il dubbio.

30 euro (a Milano)  :tickedoff: evvabb�, 10 euro in pi� di quanto pago a Bari ma in fondo non � tantissimo

se dovr� fare la radiografia o l'intervento vedremo...

non avendo un mio reddito � ovvio che mi preoccupi un p� la parte economica ma la cosa pi� importante � far star bene al pi� presto il mio tesoro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

aggiorno la tariffa alla visita della scorsa settimana: nuovo vet decisamente pi� competente dell'altro:

visita, striscio, analisi al microscopio, puntura  il tutto per due cavie, due belle manciate di fieno per il ritorno (cos� si rilassavano un po'), redazione cartella clinica,  in totale 45 min di visita!! 35 euro, non male!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...