Vai al contenuto
CavioSaggi

Giorno 0 - Gioved? 13 marzo 2008 - Istruzioni per l'uso.

Recommended Posts

All?interno  della  Casa  del Grande Porcello ? stato creato uno spazio, il Confessionale  appunto,  dove  chi  partecipa con il proprio porcello potr? postare,  su  base volontaria e con frequenza libera, tutti quei contributi con  cui  desidera  farci maggiormente partecipi del quotidiano del proprio porcello, per sfoghi, commenti, eccetera.

Lo  scopo  di  questi  contributi  addizionali,  che non saranno oggetto di votazione, ? di contribuire a creare simpatia a favore delle cavie in gara.

Il  Confessionale  pu?  essere  visitato  da  tutti,  e  il  pubblico  pu? commentare, incitare e replicare ai concorrenti.

Verra' creata una cartella (topic) per ogni giorno fino al termine del gioco.

La creazione di topic in quest'area ? permessa esclusivamente ai caviosaggi.

buon divertimento!

---

ricordiamo che ? possibile chiedere eventuali informazioni all'indirizzo caviosaggi@gmail.com

---

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forza concorrenti e "padroncine/i".  x-P

Fateci sapere come vi sentite dopo l'ingresso nella Casa.  :D

Io sono curiosissimo!!!  x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

io sono orgogliosissima che il mio Charlie sia stato il primo a varcare la soglia e lui non ha deluso le aspettative facendo il suo ingresso con tutto il suo charme, come una navigata star hollywoodiana sul red carpet alla notte degli Oscar!!

forza Charlie!!fai vedere a tutti chi sei!!  x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio harley � stra felice...ce la metter� tutta per avere il primo premio...forse spera cos� di conquistare finalemnet Bella... x-P

Un hip hip urr� a tutti i concorrenti! Harley metticela tutta!!!!  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io sono orgogliosa di Puffy anche se non ? stato il primo, per? proprio come una mamma adottiva ero felice di vederlo sfilare nella limousine come un divo del cinema!

Il mio piccolo ovviamente ? un po nervoso e, come me, emozionato.......speriamo in bene!!

Paffuncolo sei grande!!

PS: sono tutti incantevoliiiiiiii!! :Dx-P x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

nel momento dell'entrata ho potuto notare che al mio piccolo Raimondino tremavano i baffi dall'emozione!!! so che ? molto emozionato, e che ce la metter? tutta x superare le prove, si ? esercitato giorno dopo giorno da quando l'ho iscritto al concorso!!!  x-P

buona fortuna Raimondinoooooo  :Dx-P:D :D :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho dato la bella notizia ad Harley solo un paio di giorni fa...temevo che gli venisse l'ansia da prestazione!!  x-P

Ora lo vedo supereccitato...mi ha confessato che non vede l'ora di fare amicizie con i maschietti...spera di avere qualche dritta sulle caviotte da chi ha pi? esperienza...  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono ancora bloccata con la connessione a carbonella, uffi....ma dalla prossima settimana ritorno presente come prima!

che bello finalmente sono entrati, mi pavoneggio un po' del mio amorino che ? stata la prima femminuccia ad entrare nella casa!

avete dato delle belle scorte di verdura ai vostri caviotti??perch? ginevra si mangia tutto! io vi ho avvisato.... se qualche caviotto si lamenta che ? finito il peperone, non mi assumo responsabilit?x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pure Harley ? un magione...Illy non ti preoccupare, l'unica cosa che Harley snobba ? proprio il peperone..invece il fieno e l'insalata se la sbafa in un nano secondo! Spero che nella casa imapari a fare meno lo schizzinoso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Invece il mio caviotto Winnie mi ha sorpreso, data la sua timidezza mi aspettavo che si ritirasse all'ultimo secondo, invece mi ha sorpreso, ? stato coraggioso, sa bene che dentro la casa del grande porcello avr? a che fare con dei grandi "mangioni", ci saranno le gare a chi mangia pi? veloce :rotfl: :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho vissuto l'ingresso in diretta e......non vi dico quando ho visto Angel sulla limousine....Ho stampato la foto e la terr? nell'album dei ricordi!!! :D

Dai Angelino bello metticela tutta e fai vedere come sei bello con quel pelone morbido e i tuoi occhi diversi...........  che sguardo ammaliatore!!!!:rotfl::love:

Ricordati tutto quello che ti hanno insegnato le tue mogliettine Brigitte e Charlotte che sono qua a guardarti!!!!!!! E se ti dimentichi qualcosa? Un call sul cell....ehehehehe :rotfl:

Siamo tutti con te...piccolino......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmente l'attesissimo "Grande Porcello" ha avuto inizio!

Willy e io eravamo impazienti!  :love: Prima di partire ha salutato con profondi versi moglie e figli, raccomandando loro di fare i bravi con la mamma in sua assenza.

Credevo che non sarebbe riuscito a varcare la soglia della Casa e invece ce l'ha fatta! Ha battuto il suo lato timido dimostrandosi un Caviottolo coraggioso.

Lui non disdegna affatto n? l'insalata e n? il peperone... anzi, ama divorarli!  :rotfl:

Speriamo che ci siano scorte per tutti...

Forza Willy! Sei tutti noi!  :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Batuffolo sempre coraggioso e guerriero e partito senza farsi tropi problemi e ha fato anche un' ingresso da vero gladiatore.Si ? portato dietro un portafortuna una collana con ciuffi di pelo di ogni topino del suo branco  :D e mi ha deto che non devo preoccuparmi che lui non si far? fregare la pap? da nessuno  :D gli ho fato 1000 raccomandazioni.Spero che si comportera bene con altri topini  :rotfl: Resto del branco tifa per lui e presto le foto di fan club batuffolo  :rotfl: Auguri e zampina a tutti concorenti e che vinca migliore  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non vedevo l'ora di assistere alla parata d'ingresso, quando ho visto il suo musetto curioso affacciarsi al finestrino beh ... ho chiamato e preso in braccio i suoi genitori SISSI e MIRTILLO che orgogliosi hanno iniziato un coro di pui pui pui di soddisfazione ed orgoglio  :love::D :D

Ora attendo di scoprire quale sar? la prima prova.

Intanto gi? immagino MIELE che scorazza nella nuova casetta...spero solo non si intrufuli nelle altre abitazioni con il solito progetto di rubacchiare il cibo altrui  :rotfl: :rotfl: ):-:D :D :love:

Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sono felice!!!  :afro::D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chi s? quale sar? la prima prova...??? ':-|

Spero che harley tiri fuori tutto il suo coraggio...la grinta ce l'ha, ma ho paura che si facci distrare da caviette e cibo...

Se solo si azzarda a fare il maleducato e il prepotente quando torna lo riempio di sculazziate!  :rotfl::love:

Che vinca il migliore!!!

P.S. Un tifo particolare a tutte le coraggiosissime donzelle... :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...