Vai al contenuto
mauretta88s

siamo tornati.

Recommended Posts

salve a tutti, io e willy siamo tornati dopo un sacco di tempo di mancanza, pultroppo il lavoro molte volte prende il soppravvento.

willy sta crescendo bello forte e vispo, mi fa impazzire ma poi mi leccail dito e tutto passa.... :love::love::love:

vi allego se ce la faccio un paio di foto di willy. un bacione a tutti e a tutti i porcellini adorabili.. un saluto. post-1714-0-25429900-1330889513_thumb.jppost-1714-0-09493900-1330889519_thumb.jppost-1714-0-30642600-1330889586_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi dopo mesi sono riuscita a farmi portare il mangime della bunny per cavie, finalmente anche io sono riuscita a provare questo prodotto visto che in sardegna non lo trovavo da nessuna parte. devo dire che willy all'inizio era un pò diffidente perchè è abituato a mangiare solo verdura e fieno, pero ho visto che inizia ad assaggiarlo. voi cosa ne pensate di questo mangime???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo prendo anche io, gliene do veramente poco, alla sera...in caso di necessità se di notte finiscono la verdura, vanno poi ad assaggiare un po il mangime della Bunny (poi ho preso anche Oxbow...e ti devo dire che i miei lo preferiscono anche a quello della bunny...i gusti non si discutono).

Gliene devi dare poco in una giornata...fa conto un cucchiaio da cucina ecco!

Non mi pare male, lo mangiano quando proprio non hanno altro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi ho un problema, willy il mangime della bunny nemmeno lo considera ah ah ah ah....non so cosa fare lo odora lo assaggia ma poi nn lo mangia. booooo....per pra gli sto dando un pellet al giorno ne lo metto nella ciottola almeno si abitua. voi cosa dite???

Modificato da Nemuriko
linguaggio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...