Vai al contenuto
laraelfa

laraelfa

Recommended Posts

Mi chiamo Lara, adoro tutti gli animali e ho un debole per i roditori!

Fino ad una settimana fa avevo due meravigliosi caviotti di 5 mesi, fratellini, nati dalle caviette del mio fidanzato, Loki, un abissino albino e Thor, abissino nero e rosso.

Avevo deciso di sterilizzarli perchè cominciavano a brontolare un po' troppo anche se non litigavano. Speravo di calmare le acque. Ma purtroppo c'è stato quel che il veterinario ha chiamato un "inconveniente", una tragedia in realtà. Ha operato Loki, ma dopo l'operazione il piccolo ha avuto un rigurgito dal naso e dalla bocca, hanno cercato di aspirare i succhi gastrici ma Loki ha aspirato tutto, è finito tutto nei polmoni e ora il mio meraviglioso tesoro non c'è più :'( e io ho un sacco di sensi di colpa, se non lo portavo a fare una sterilizzazione forse inutile, ora sarebbe ancora qui....

Leggevo spesso le vostre discussioni ma non avevo mai scritto nulla. Ho cominciato a scrivere perchè ora cerco in adozione una cavietta femmina per Thor che farò sterilizzare al più presto, anche se ho paura, ma non posso lasciarlo solo e affiancarlo ad un altro maschio non è consigliabile. Forse ho già trovato qui nel forum una ragazza che mi farà adottare una bellissima cavietta per il mio piccolo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie mille a tutti per il conforto!

ho scritto a Laura di aae cavie ma non ho ancora ricevuto risposta dopo che ho compilato il questionario conoscitivo... comunque come già dicevo forse ho trovato l'adozione di una cucciola da una ragazza del forum

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...