Vai al contenuto
GloriaFreakySoul

Casetta in plastica/ casetta in legno

Recommended Posts

vi allego le foto della casetta che ho fatto oggi, ma alle mie cavie non  ? piaciuta,,,,,,,,,,,,,sar? il colore, in quella verde ci vanno che ? un piacere!!

per? che ingrate io l'ho fatta con tutto il mio amore!!!!

sar? che sembra una casa da baraccopoli................ :tickedoff:

casetta1.jpg

casetta.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

dopo lo choc iziale ora ci vanno dentro, anche perch? sta mattina la ciotola con il mangiare era nella casetta...hi hi hi...se le prendo per la gola la spunto sempre io!!!

Grazie per il consiglio! ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

dici??? si contano i peli di rebecca uno per uno........................ ):-x-P

stavo giusto provando a rimpicciolire le foto dei miei cani per postarle...tra un po' vedremo i risultati x-P x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

:-DDD:afro: :afro:

Urka urka finalmente vedo Rebecca ? bellissima, tutta scaruffata e con un musetto dolcissimo!!! :-DDD :-DDD :rotfl::love:

Non sapevo avesse il sederotto bianco  ):-:-D:D

Complimenti sono davvero speciali sia Rebecca che Ginevra, ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

innanzitutto complimentoni per la casetta! :-DDD:love::-DDD

anche a me piacerebbe una del genere. peccato che che una cos? piccola e leggera le mie la farebbero volare in 2 secondi!

tempo fa ne avevo una di cartone leggero(ma non tanto, quello delle scatole di scarpe x intenderci) ma appena la metto dentro, il tempo di girarmi e la trovo rovesciata! :afro::rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

:-DDD):-:-D

Urka urka finalmente vedo Rebecca ? bellissima, tutta scaruffata e con un musetto dolcissimo!!! :-DDD :-DDD :rotfl::love:

Non sapevo avesse il sederotto bianco  :D :D :D

Complimenti sono davvero speciali sia Rebecca che Ginevra, ciao Ornella.

Grazie per i complimenti...anche rebecca ringrazia e ho avvisato ginevra dalla casa e ringrazia anche lei, mi ha detto che miele ? un tesoro!!!!

la mia patatona ha i mutandoni della nonna (ovvero tutto il sederotto bianco)!

:afro: :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

innanzitutto complimentoni per la casetta! :love::-DDD:afro:

anche a me piacerebbe una del genere. peccato che che una cos? piccola e leggera le mie la farebbero volare in 2 secondi!

tempo fa ne avevo una di cartone leggero(ma non tanto, quello delle scatole di scarpe x intenderci) ma appena la metto dentro, il tempo di girarmi e la trovo rovesciata! :afro::-DDD

io ho ginevra che prende a testate l'altra casetta di plastica che era compresa nella gabbia, finch? non la tira gi? e pi? precisamente in testa a sua sorella, non riesco a capire il perch?...sembra dirle siccome tu non mi vuoi nella casetta con te io te la faccio cadere... :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma ora hanno una casetta per ciascuna???

I miei tre porcelli in compenso hanno gi? da tempo suddiviso i territori, la casa di legno ? regno di MIRTILLO, quella di plastica se la alternano MIELE e SISSI, chi resta fuori casa, si sdraia sul pavimento della casetta sopra alla lettiera ... quando ? il turno di SISSI questa se la copre con tanto fieno che poi sistema come lettuccio  :-DDD :-DDD :rotfl:

Ogni tanto Mirtillo si degna di dividere la SUA CASA con qualche femminuccia, devo anche dire che le femminucce ogni tanto lo SBATTONO FUORI CASA senza tanti complimenti... e lui pischello tocca con tutti i suoi brr brr brr andare con le pive nel sacco nell'altra casetta (ammesso e concesso che chi c'? dentro lo lasci entrare ehehehe :love:).

Share this post


Link to post
Share on other sites

ne hanno sempre avuta una per una, ma rebecca non lasciava entrare ginevra da nessuna parte, poi hanno fissato che quella grigia grossa era di rebecca e quella in legno (ora in plastica) di ginevra, ma probabilmente alla pi? piccola (solo di et?) la cosa non va gi? :afro:

mi piacerebbe vedere un filmato del povero mirtillo sfrattato da casa, porello contro il girl power non pu? fare nulla!!  :-DDD:-DDD :rotfl::love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

che bello vederli insieme che dormono!! a me non capiter? mai rebecca su quello ha un caratteraccio, lei pretende i suoi spazi, hai presente tutto quello che di dice delle cavie sul fatto che sono socievoli che hanno bisogno dei loro simili..ecc con lei va praticamente dimenticato!!!

prima di stare vicino a ginevra preferisce stare vicino vicino a mia madre!!!

solo quando viene qualcuno di estraneo l'approfittatrice va da sua sorella e si nasconde dietro di lei, cos? almeno se devono far loro qualcosa prendono prima ginevra...furbona!! :-DDD

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho risolto il problema facendo le piglie delle cassette in legno! ginevra si rosicchia quello, prima o poi gli cadr? in testa la caS, m tanto ? polionda sottile per cui non si fa niente :tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...