Vai al contenuto
GloriaFreakySoul

Casetta in plastica/ casetta in legno

Recommended Posts

Secondo voi sono migliori le casette di legno o quelle in plastica? Io mi trovo meglio con quelle in plastica perch? sono pi? facilmente lavabili, non accumulano sporcizie e sono anche pi? economiche  :love:

volevo farvi vedere la foto di una casetta che ho acquistato luned?, ? grandissima ad angolo ed ? costata 6,50 ?  ;-)

post-66-129151254741_thumb.jpg

post-66-129151254744_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io preferisco quelle in plastica anche se in legno sono esteticamente pi? belle.

Il legno col tempo si rovina e in pi? si sporca, mentre la plastica ? sempre pi? igienica.

Domani vado a rifornirmi di cose che mi servono per i vari animaletti e devo comprare anch'io la stessa casetta che hai preso tu. ? identica in tutto e per tutto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

La casetta l'ho vista ... ma era all'interno di una gabbia quindi impossibile acquistarla, credo che a breve acquisteremo un'altra casetta in legno, soprattutto perch? MIRTILLO adora rosicchiarla  :D8-O:D e mio marito non ritiene opportuno fargli ingurgitare quintali di plastica  :azn:8-O:D.

Emmachepazienzaaaaaaaa!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Infatti non staccano grossi pezzetti, ma rosicchia praticamente tutto il sacrosanto giorno  8-O quindi tutta questa plastica non gli fa per nulla bene (a parte che ha gi? provveduto a rosicchiare l'altra casetta in plastica di cui ho messo le foto in altro topic), a me piaceva unicamente per la praticit?.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccola eccola....? proprio cosi la mia casetta soltanto che ? rossa!

Mamma mia la odio! Si porta via tantissimo spazio perch? la gabbia non ? molto grande.......purtroppo pure la mia stanza ? un buco sigh........

? un incubo per me.....

scusate lo sfogo  8-O

Share this post


Link to post
Share on other sites

No per carit? ? ottima e molto resistente...Puffy tenta sempre di divorarla ma tanto non raggiunge il suo obiettivo.

Il guaio per me ? che la gabbia non ? molto grande e quella casetta per me ingombra, ma se hai una gabbia abbastanza grande va a meraviglia, ? ottima! 8-O

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccola eccola....? proprio cosi la mia casetta soltanto che ? rossa!

Mamma mia la odio! Si porta via tantissimo spazio perch? la gabbia non ? molto grande.......purtroppo pure la mia stanza ? un buco sigh........

? un incubo per me.....

scusate lo sfogo  8-O

No problem per lo sfogo ... piuttosto... ora Puffy ? piccino, ma con il tempo diventer? grande ed occorrer? per forza una casetta grande come quella blu postata qui o in legno modello per conigli, lo so nella gabbia porta via spazio ma ? un rifugio necessario, al massimo organizzati per farlo uscire un po' ogni giorno sotto il tuo controllo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gi?, la passeggiatina ? indispensabile.......quando lo faccio uscire mi esaurisco sempre perch? c'? la mia cagna che lo guarda con occhi da killer....non so chi devo tenere pi? sotto controllo  :D

Alla fine per? si danno un bacino e finisce tutto a meraviglia(ovviamente il cane d? il bacino soltanto perch? io mantengo collare, muso, zampe, orecchie....di tutto!!)

Allora mi s? che la casetta non la sostituir? pi?.... 8-O

Share this post


Link to post
Share on other sites

non ho letto tutta la discussione, cmq le casette in legno possono essere un luogo dove si annidano gli acari, mentre in quelle in plastica no (affermazione del vet)! il vet addirittura mi aveva consigliato quelle in acciaio per essere sicura al 100%, il problema ? che non si trovano!

:undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ora che ho guardato la foto della casetta, io l'avevo ordinata uguale rossa, non mi ? mai arrivata...il fornitore ha detto che ? un aritcolo che non va....cos? a male estremi estremi rimedi, una sera ci siamo messi li con la polionda verde e gliel'abbiamo fatta noi la casetta ed ha pure la veranda!!!

:undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...