Vai al contenuto
laraelfa

cerco una cavietta femmina con non più di un anno di età

Recommended Posts

ciao a tutti, sono Lara dalla provincia di Milano, scrivo perchè vorrei adottare una cavia femmina di non più di un anno.

Purtroppo l'altro ieri ho portato a sterilizzare i miei due fratellini caviotti, di 5 mesi. Disgraziatamente il primo è venuto a mancare dopo l'intervento. Ora anche se sono molto addolorata per la perdita sto cercando una compagna per l'altro caviotto, che non può restare solo. Naturalmente vorrei adottarla come ho fatto con i primi due.

procederò presto alla sterilizzazione di Thor, il caviotto rimasto, da un altro veterinario. quello che mi ha fatto morire il mio Loki non l'ha più sterilizzato perchè la sterilizzazione era per far conivere i miei due piccoli, che erano fratellini ma iniziavano a litigare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao!! ho gia mandato una mail al vostro indirizzo, mi avete mandato un questionario da compilare e una guida....

io sono vegan, adoro gli animali, do alla mia cavia solo verdura e fieno, hanno una gabbia 120 per 70 che resta sempre aperta e possono uscire. la stanza è silenziosa, non ci sono bambini in casa. se non escono ogni sera li faccio passeggiare...

ho guardato le foto ma non vedo femmine giovani. aiutatemi!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' possibile che la galleria fotografica non sia aggiornata.

Dovresti fare presente direttamente a chi si occupa delle adozioni (laura@aaecavie.it) qual è la tua richiesta in modo che ti si possa accontentare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ricorda che dopo la sterilizzazione il maschio puo fecondare per altri 30/40 giorni.

Mi spiace per il piccolo Loky, si sa perchè è accaduto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ricorda che dopo la sterilizzazione il maschio puo fecondare per altri 30/40 giorni.

Mi spiace per il piccolo Loky, si sa perchè è accaduto?

ciao!!! si so che bisogna aspettare ma comincio a cercare perchè pare che trovare in adozione una femminuccia non è facile. dopo l'operazione il piccolo Loki ha avuto un rigurgito da naso e bocca e il veterinario non potendo intubare il piccolo, ha cercato di aspirare i succhi gastrici, lui però li ha aspirati e sono finiti nei polmoni :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao paolo, è proprio lei che mi ha risposto, ho compilato il questionario e spero di avere presto notizie.

nel frattempo rispondente in tanti!!!

ciao, io ce l'ho una femmina nata da pochi giorni quindi comunque bisogna aspettare un pò prima di toglierla alla mamma, però sto a Roma. Come si può fare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao se sei ancora interessata se vuoi ti posso aiutare, ho dei piccoli sia maschi che femmine di circa 3 mesi...

Stanno tutti in famiglia quindi niente fogli da compilare...:afro:

ciao a tutti, sono Lara dalla provincia di Milano, scrivo perchè vorrei adottare una cavia femmina di non più di un anno.

Purtroppo l'altro ieri ho portato a sterilizzare i miei due fratellini caviotti, di 5 mesi. Disgraziatamente il primo è venuto a mancare dopo l'intervento. Ora anche se sono molto addolorata per la perdita sto cercando una compagna per l'altro caviotto, che non può restare solo. Naturalmente vorrei adottarla come ho fatto con i primi due.

procederò presto alla sterilizzazione di Thor, il caviotto rimasto, da un altro veterinario. quello che mi ha fatto morire il mio Loki non l'ha più sterilizzato perchè la sterilizzazione era per far conivere i miei due piccoli, che erano fratellini ma iniziavano a litigare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...