Vai al contenuto
BriciolaeSofì+Nocciola

Coccidi

Recommended Posts

Le feci  mucose obbligano a rivolgersi al veterinario; ti saprà dire di cosa si tratta e come curarla. In questo momento l'alimentazione deve essere particolarmente curata, meglio ridurre la verdura più acquosa privilegiando il fieno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se sono coccidi si risolveranno con la giusta cura, non ti preoccupare. Martedì la vet ti potrà chiarire la situazione.

è nocciolina che ha questo problema? Porta comunque le feci di entrambe per essere sicura o addirittura porta entrambe alla visita, non si sa mai.

Share this post


Link to post
Share on other sites
13 ore fa, franci_fra3 ha scritto:

Se sono coccidi si risolveranno con la giusta cura, non ti preoccupare. Martedì la vet ti potrà chiarire la situazione.

è nocciolina che ha questo problema? Porta comunque le feci di entrambe per essere sicura o addirittura porta entrambe alla visita, non si sa mai.

Allora loro ancora non stanno insieme quindi son sicura che non è briciola , la visita gia l ha fatta pochi giorni fa e la vet ha detto che stava bene però nel viaggio non aveva fatto le feci e quindi non ha potuto analizzarle , e poi il problrma della pipì l ho riscontrato solo ieri e appena me ne sono accorta glielo ho detto e ha detto che dalla foto crede siano coccidi però solo con l analisi sarà sicura e ha detto che se se sono coccidi basta mettere( ovviamente lo metterà lei)il vermifugo lei però ha detto la sverminazione quindi non so che cosa debba mettergli comunque vi aggiornerò e grazie a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un altra domanda ,io prima di sapere che stesse male ( Nocciola) ho fatto fere dei brevissimi incontri tra loro due ovviamente nessuna delle die ha annusato o si è avvicinata alle feci dell altra però briciola gli ha annusato la bocca per pochissimo ( so che sembra strano🤣) però volevo sapere se secondo voi poteva aver preso i coccidi (intendo Briciola)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...