Vai al contenuto
Missele

Missele

Recommended Posts

Salve a tutti vengo da Roma e oramai da quasi una settimana sono in possesso di due bellissime caviotte di appena un mese : Mixy e Cookie!

Io e il mio ragazzo abbiamo scoperto la passione per le cavie da poco!

Anche lui aveva due caviette Cosmo e Wanda... Purtroppo Wanda è morta di cause sconosciute poco dopo averla acquistata..E' stato un vero trauma =(...

Comunque tornando a cose più felici! Sono felice di aver scoperto questo forum che mi aiuterà sicuramente a migliorare e a viziare per il meglio le mie patatone!

A breve metto le foto!

Baci!

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenutiiii!!! questo forum è una droga, non riuscirete mai piu a farne a meno ma allo stesso tempo è la salvezza per tutti!!! :D anch io ero alle prime armi qualche mese fa ma qui ho trovato mille consigli, gente sempre pronta ad aiutarmi e infinite informazioni e idee utili per il mio edoardo! sono certa vi troverete benone anche voi wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenutiiii!!! questo forum è una droga, non riuscirete mai piu a farne a meno ma allo stesso tempo è la salvezza per tutti!!! :D anch io ero alle prime armi qualche mese fa ma qui ho trovato mille consigli, gente sempre pronta ad aiutarmi e infinite informazioni e idee utili per il mio edoardo! sono certa vi troverete benone anche voi wink.gif

Confermo!!! La prima cosa che faccio quando apro Internet è controllare la posta su Hotmail e controllare le nuove discussioni su questo forum! Anche io ho una cavietta da pochissimo, appena un mese, di nome Muffine e sta diventando sempre più una passione anche grazie alle infinite informazioni ottenute da questo forum! Grazie a tutti! :-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come siamo cordiali qua ^o^... Ho sbirciato bene il forum e vi dico che anche io poco tempo mi avete aiutato tantissimo ! E il clima mi piace proprio! avete tutti/e delle e dei caviotte/i bellissimi! Oggi posto le foto delle mie =)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...