Vai al contenuto

Recommended Posts

Scusate non so se è il posto giusto per la domanda, ma due giorni fa cambiando la gabbietta abbiamo notato una grossa palla di feci completamente differente dai soliti "siluretti" Che fa lui... L'abbiamo rotta in due e c'era ancora il fieno intero dentro ed inoltre era anche puzzolente... x-P secondo voi c'è qualcosa che non va????

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate non so se è il posto giusto per la domanda, ma due giorni fa cambiando la gabbietta abbiamo notato una grossa palla di feci completamente differente dai soliti "siluretti" Che fa lui... L'abbiamo rotta in due e c'era ancora il fieno intero dentro ed inoltre era anche puzzolente... x-P secondo voi c'è qualcosa che non va????

Assomigliava a questo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Franz ha 4 anni ed è molto vispo,ma soprattutto voracissimo!! Mangerebbe in continuazione!! non lascia nulla di quello che gli diamo... da quando è successo controllo sempre la gabbia e non ne ho più viste di cacche giganti... solo di notte si lamenta un pochino da due notti

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' un caviotto anziano? Ha qualche problema di salute? hai notato negli ultimi giorni qualche cambiamento nelle sue abitudini alimentari?

Biny, io non ho esperienza, potrebbe essere correlato alla cattiva alimentazione che le avevano consigliato e che puoi leggere nel suo altro post?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti hanno già indicato il post dove trovare un riferimento.

E' importante che Franz riesca a liberarsi da solo, potrebbbe anche non accadere più.

La cosa che mi lascia perplesso è la presenza di fieno all'interno della "palla", che starebbe a significare una non corretta digestione. D'altra parte ho letto nel tuo post di presentazione che Franz non ha avuto un'alimentazione corretta; penso che modificando la sua dieta (ribadisco, gradualmente!) dovrebbe guadagnarci in salute.

Tante carezze al piccolo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Biny, io non ho esperienza, potrebbe essere correlato alla cattiva alimentazione che le avevano consigliato e che puoi leggere nel suo altro post?

D'altra parte ho letto nel tuo post di presentazione che Franz non ha avuto un'alimentazione corretta; penso che modificando la sua dieta (ribadisco, gradualmente!) dovrebbe guadagnarci in salute.

Tante carezze al piccolo!

si matchando i due messaggi, di là ho scritto che probabilmente questa alimentazione ha conribuito a dare questo tipo di problemi

controlla che non accada più, e per il resto cambio graduale di alimentazione...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...