Vai al contenuto
mile2509

stare nel cappuccio della felpa!!

Recommended Posts

ogni volta che la predo in braccio si arrampica e mi va dentro il cappuccio, ce n'è uno che le piace tantissimo perchè è peloso :) e si addormenta alungandosi tutta smitten.gifsta anche tutto il pomeriggio lì senza dire niente :) allora mi chiedevo se posso metterle qualcosa di peloso nella gabbietta e nel recinto, tipo un pupazzo o un vecchio cappello con il pelo dentro, perchè ho paura che se lo rosicchi(quando è nel mio cappuccio non rosicchia niente)..secondo voi posso?grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non mi ricordo a chi, ma mi pare che pure Cippy di LunaCippy abbia questa tendenza smitten.gif

Penso sia meglio non mettere un pupazzo, un piccolo cuscinetto dovrebbe andare, ma comunque io lo terrei fuori dalla gabbia per non sporcarlo troppo afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

puoi mettere un cuscinetto o un pezzo di pile :love:

le ho già messo una vecchia sciarpa di pile e si mette sotto :) però avevo chiesto solo perchè ho visto che le cose pelose le piacciono molto di più :) comunque grazie a tutti!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non mi ricordo a chi, ma mi pare che pure Cippy di LunaCippy abbia questa tendenza smitten.gif

Penso sia meglio non mettere un pupazzo, un piccolo cuscinetto dovrebbe andare, ma comunque io lo terrei fuori dalla gabbia per non sporcarlo troppo afro.gif

Benjo, secondo me fuori o dentro non importa lo sporchrebbe uguale (mia esperienza) che tenera questa cavietta è davvero dolce!!:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Donato ama da impazzire le cose morbide come pile, lana e peluches pultroppo però ci fa la pipi sopra, le ho provate di tutte: gli ho messo il pile nella casetta della gabbia ma ci fa la pipi sopra tanto da inzupparlo, gli ho comprato una piccola cuccetta (quella per i gatti) tutta morbidosa ma ho dovuto eliminarla perchè era da lavare ogni 2 giorni (se andava bene) ora ha preso l'abitudin e di salire a cavalcioni (posterò una foto perchè fa morire dal ridere) sopra un grosso peluches che avevo l'abitudine di tenere per terra, tuttavia dovrò eliminare anche quello perchè ci fa la pipi sopra... sono disperata!!! :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

potresti provare a metterle qualcosa di peloso come un cappuccetto fatto da te con dentro il pelo, o un cappello vecchio imbottito, magari provando soltanto quando sei nella sua stanza in modo da poterla osservare con attenzione...se vedi che non mangiucchia glielo vai lasciando sempre per più tempo, altrimenti lascia perdere

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non mi ricordo a chi, ma mi pare che pure Cippy di LunaCippy abbia questa tendenza smitten.gif

Penso sia meglio non mettere un pupazzo, un piccolo cuscinetto dovrebbe andare, ma comunque io lo terrei fuori dalla gabbia per non sporcarlo troppo afro.gif

Eh si Benjo hai ragione, anche la mia Cippy ha la mania delle felpe eheheheh...però il cappuccio non lo gradisce, lei preferisce le tasche!! rotfl.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...