Vai al contenuto

Recommended Posts

Da 10 min Peggy sta facendo un suono strano mentre fa tutto il resto (mangia, salta, pipì, cacca...).

Non so bene come descriverlo ma assomiglia al catarro di noi umani.

Sono riuscita a capire che proviene dalla zona frontale del muso (ma il naso è pulito),potrebbe essere davvero catarro?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chandler ha lo stesso problema, perché ha un problema di respirazione cronico. Nulla di grave, non gli da nessun problema e ci convive senza problemi.

Probabilmente a peggy é andata un po' di polvere di fieno nel naso. Tienila sotto controllo, se nasino, occhi e orecchie sono pulite vuol dire che é tutto ok! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Passato?

A me l'aveva fatto Nerone, ne avevo parlato altrove, e la veterinaria mi aveva consigliato telefonicamente di fargli un aerosol, così per scrupolo, non potendo vedere il bestio (era sabato).

Penso che in caso di suoni strani che ci preoccupano, se è impossibile ricorrere al veterinario, un aerosol anche con sola fisiologica possa servire a mantenere la pulizia dei nasini e dei bronchi in attesa di una visita e di un consiglio mirato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Conoscendo il personaggio potrebbe anche avere un bunny intero nel naso così, di scorta....

:rotfl::rotfl::rotfl:

come va oggi? ma più o meno che tipo di rumorino fa? come se fosse tosse di petto? o un gru-gru molto profondo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

:rotfl::rotfl::rotfl:

come va oggi? ma più o meno che tipo di rumorino fa? come se fosse tosse di petto? o un gru-gru molto profondo?

come te lo spiego...

quando espira sembra che il respiro si faccia largo tra il catarro (un po' come quando noi siamo intasati e respirando si muove tutto), solo che invece di essere un rumore continuo per la durata del respiro (tipo "rrrrrrrrrrr") fa solo un "tuc". :mellow:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Passato?

A me l'aveva fatto Nerone, ne avevo parlato altrove, e la veterinaria mi aveva consigliato telefonicamente di fargli un aerosol, così per scrupolo, non potendo vedere il bestio (era sabato).

Penso che in caso di suoni strani che ci preoccupano, se è impossibile ricorrere al veterinario, un aerosol anche con sola fisiologica possa servire a mantenere la pulizia dei nasini e dei bronchi in attesa di una visita e di un consiglio mirato.

stamattina aveva la faccia dentro il fieno e non sono riuscita a sentire....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...